• Giovanissimi B
  • C.F. 2001
  • 0 - 6
  • Pieta 2004


C.F. 2001: Reali, Cangioli, Coppini, Karabjoa, Badiani, Barguig, Borgo, Guidetti, Mounir, Niccoli, Gigli. A disp.: Pazzaglia, Di Tuccio, Castagnoli, Biagini, Summonte, Zanieri, Di Benedetto. All.: Luciano Facchini.
PIETA' 2004: Licciardi, Arcadipane, Bocchicchio, Dal Poggetto, Franceschini, Gambi, Hoxha, Landi, Mancuso, Tusa, Mazzinghi. A disp.: Neri, Cipriani, Mariotti, Pecori, Romagnoli, Vieri, Vannini. All.: Filippo Nardini.

ARBITRO: Corti di Prato.

RETI: Landi, autorete pro Pietà 2004, Mancuso, Mazzinghi, Romagnoli 2.



Come da pronostico la Pietà 2004 conquista l'intero bottino sul campo di Casale e lo fa con un rotondo 6-0. Fin fa subito il C.F. 2001 parte scoraggiato e quasi impaurito da un avversario che inizialmente, pur giocando bene, non trova molte occasioni per arrivare ad infastidire il portiere di casa. Dopo circa dieci minuti da una punizione calciata male dai loclai e consegnata malamente agli ospiti, questi ne approfittandone vanno in vantaggio con un rimpallo che finisce in porta ad opera di Landi. Anche il secondo gol ad opera di errore difensivo, un retropassaggio al portiere finisce in un clamoroso autogol. Finisce il primo tempo col goal di Mancuso, questo su azione ben costruita e bel tiro. Si apre il secondo tempo con i padroni di casa che reagiscono e riescono ad affondare più efficacemente nelle retrovie degli ospiti che però chiudono efficacemente ogni tentativo del C.F. fino a costruire anche stavolta una bella azione ed andare in gol con Mazzinghi. A metà secondo tempo viene sospesa la partita per dieci minuti per la violenza del temporale che si abbatte sul campo. La Pietà non è paga del risultato e segna altri due goal entrambi ad opera di Romagnoli da azioni fortuite ma comunque nate dalla costante pressione e caparbietà dei propri giocatori che complessivamente sono risultati più decisi e convinti nel voler portare a casa un risultato positivo.

C.F. 2001: Reali, Cangioli, Coppini, Karabjoa, Badiani, Barguig, Borgo, Guidetti, Mounir, Niccoli, Gigli. A disp.: Pazzaglia, Di Tuccio, Castagnoli, Biagini, Summonte, Zanieri, Di Benedetto. All.: Luciano Facchini.<br >PIETA' 2004: Licciardi, Arcadipane, Bocchicchio, Dal Poggetto, Franceschini, Gambi, Hoxha, Landi, Mancuso, Tusa, Mazzinghi. A disp.: Neri, Cipriani, Mariotti, Pecori, Romagnoli, Vieri, Vannini. All.: Filippo Nardini.<br > ARBITRO: Corti di Prato.<br > RETI: Landi, autorete pro Piet&agrave; 2004, Mancuso, Mazzinghi, Romagnoli 2. Come da pronostico la Piet&agrave; 2004 conquista l'intero bottino sul campo di Casale e lo fa con un rotondo 6-0. Fin fa subito il C.F. 2001 parte scoraggiato e quasi impaurito da un avversario che inizialmente, pur giocando bene, non trova molte occasioni per arrivare ad infastidire il portiere di casa. Dopo circa dieci minuti da una punizione calciata male dai loclai e consegnata malamente agli ospiti, questi ne approfittandone vanno in vantaggio con un rimpallo che finisce in porta ad opera di Landi. Anche il secondo gol ad opera di errore difensivo, un retropassaggio al portiere finisce in un clamoroso autogol. Finisce il primo tempo col goal di Mancuso, questo su azione ben costruita e bel tiro. Si apre il secondo tempo con i padroni di casa che reagiscono e riescono ad affondare pi&ugrave; efficacemente nelle retrovie degli ospiti che per&ograve; chiudono efficacemente ogni tentativo del C.F. fino a costruire anche stavolta una bella azione ed andare in gol con Mazzinghi. A met&agrave; secondo tempo viene sospesa la partita per dieci minuti per la violenza del temporale che si abbatte sul campo. La Piet&agrave; non &egrave; paga del risultato e segna altri due goal entrambi ad opera di Romagnoli da azioni fortuite ma comunque nate dalla costante pressione e caparbiet&agrave; dei propri giocatori che complessivamente sono risultati pi&ugrave; decisi e convinti nel voler portare a casa un risultato positivo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI