• Juniores Provinciali GIR.B
  • Pieve al Toppo
  • 3 - 2
  • Fratta Santa Caterina


PIEVE AL TOPPO: Seriacopi, Mazza, Bozzi, Rondinini, Casali, Menci, Palazzini, Pellecchia, Gennaioli, Mori, Petruzzelli. A disp.: Tavanti, Antolini F., Antolini E., Franchi, Ricci, Iacono. All.: Carlo Ponticelli.
FRATTA S.CATERINA: Sciarri, Giannini M., Giannini F., Duranti, Meucci, Teci, Picchi, Gualducci, Banchelli, Nobile, Faloci. A disp.: Baldi, Mura, Martini, Gori, Daziani, Brocchi, La Falce. All.: Maicol Pelucchini.

ARBITRO: Tavanti di Arezzo.

RETI: Gennaioli, Casali, Pellecchia, Banchelli 2.



Solo due posizioni separano in classifica Pieve al Toppo e Fratta Santa Caterina, ma molti sono i punti di differenza: la squadra di mister Ponticelli, tuttavia, riesce a ridurli in virtù di questo successo arrivato al termine di una partita molto combattuta contro una Fratta in giornata storta. Il primo tempo si chiude sullo 0-0, nel secondo ci sono molte più emozioni, a cominciare dal vantaggio locale di Gennaioli dopo un batti e ribatti in area, proseguendo con il momentaneo pari della Fratta in contropiede con Banchelli. A quindici dalla fine segna Casali, che riporta in vantaggio i padroni di casa ancora dopo un'azione confusa in area, poi però i locali sono nuovamente agguantati dalla Fratta Santa Caterina, ancora in contropiede, di nuovo con Banchelli, che trova la doppietta personale. Ma le emozioni non sono ancora finite: a due minuti dalla fine, quando la partita sembra avviarsi verso un risultato di parità, Pellecchia segna con una bellissima punizione da trenta metri. Non c'è tempo per i rossoverdi ospiti di tentare la rimonta: poco più tardi arriva il triplice fischio del direttore di gara e il Pieve al Toppo può festeggiare. Calciatorepiù: Bozzi (Pieve al Toppo).

PIEVE AL TOPPO: Seriacopi, Mazza, Bozzi, Rondinini, Casali, Menci, Palazzini, Pellecchia, Gennaioli, Mori, Petruzzelli. A disp.: Tavanti, Antolini F., Antolini E., Franchi, Ricci, Iacono. All.: Carlo Ponticelli.<br >FRATTA S.CATERINA: Sciarri, Giannini M., Giannini F., Duranti, Meucci, Teci, Picchi, Gualducci, Banchelli, Nobile, Faloci. A disp.: Baldi, Mura, Martini, Gori, Daziani, Brocchi, La Falce. All.: Maicol Pelucchini.<br > ARBITRO: Tavanti di Arezzo.<br > RETI: Gennaioli, Casali, Pellecchia, Banchelli 2. Solo due posizioni separano in classifica Pieve al Toppo e Fratta Santa Caterina, ma molti sono i punti di differenza: la squadra di mister Ponticelli, tuttavia, riesce a ridurli in virt&ugrave; di questo successo arrivato al termine di una partita molto combattuta contro una Fratta in giornata storta. Il primo tempo si chiude sullo 0-0, nel secondo ci sono molte pi&ugrave; emozioni, a cominciare dal vantaggio locale di Gennaioli dopo un batti e ribatti in area, proseguendo con il momentaneo pari della Fratta in contropiede con Banchelli. A quindici dalla fine segna Casali, che riporta in vantaggio i padroni di casa ancora dopo un'azione confusa in area, poi per&ograve; i locali sono nuovamente agguantati dalla Fratta Santa Caterina, ancora in contropiede, di nuovo con Banchelli, che trova la doppietta personale. Ma le emozioni non sono ancora finite: a due minuti dalla fine, quando la partita sembra avviarsi verso un risultato di parit&agrave;, Pellecchia segna con una bellissima punizione da trenta metri. Non c'&egrave; tempo per i rossoverdi ospiti di tentare la rimonta: poco pi&ugrave; tardi arriva il triplice fischio del direttore di gara e il Pieve al Toppo pu&ograve; festeggiare. <b>Calciatorepi&ugrave;: Bozzi</b> (Pieve al Toppo).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI