• Pulcini B
  • Rinascita Doccia
  • 0 - 0
  • Ponte Rondinella Marzocco


RINASCITA DOCCIA: Franceschini, Vitale, Giolli, Gonfiantini, Comparini, Pasquali, Biagioni, Boddi, Yamni, Berti. All.: Michele De Lucia.
PONTE RONDINELLA: Dobre, Alfasatti, Clementini, Nencioni, Bartalucci, Palandri, Papucci, Rufat, Facchini, Baluganti, Teri. All.: Stefano Zoi.
NOTE: 0-0; 0-0; 0-0.



Finisce in pareggio la sfida tra Rinascita Doccia e Ponte Rondinella, risultato tutto sommato giusto giunto al termine di una partita divertente, ben giocata da entrambe le squadre, ricca di occasioni da gol per una parte e per l'altra. Nelle loro interviste post-partita, entrambi i mister si sono detti soddisfatti della prova dei loro ragazzi: ma la cosa più importante è che abbiamo visto una bella partita, con i ragazzi sempre attenti a giocare il pallone in maniera intelligente, sempre attenti nelle chiusure difensive e sempre pronti a scattare in attacco , così ci ha detto Michele De Lucia. Una partita stupenda: potevamo vincere noi, potevano vincere loro, non ci sarebbe stato nulla da eccepire né in un caso né nell'altro , conferma Stefano Zoi. Siamo d'accordo con i mister, ovviamente: le occasioni sono state tantissime, il Doccia ha sfiorato il gol prima con Boddi (un missile dalla distanza che sfiora la traversa), Comparini (un pallonetto finito alto per questione di millimetri) e Biagioni (un tiro dal limite respinto dal portiere del Ponte con uno strepitoso intervento in tuffo), il Ponte è andato a una passo dal vantaggio con Rufat, che in più di un'occasione si è ritrovato a tu per tu con il portiere avversario senza però riuscire a batterlo. E quindi finisce 0-0: come detto, giusto così, complimenti a tutti, speriamo che questo campionato ci regali tante partite belle come questa.
Calciatoripiù
: Vitale (Ronascita Doccia), Alfasatt, Palandri (Ponte Rondinella).

RINASCITA DOCCIA: Franceschini, Vitale, Giolli, Gonfiantini, Comparini, Pasquali, Biagioni, Boddi, Yamni, Berti. All.: Michele De Lucia. <br >PONTE RONDINELLA: Dobre, Alfasatti, Clementini, Nencioni, Bartalucci, Palandri, Papucci, Rufat, Facchini, Baluganti, Teri. All.: Stefano Zoi. <br >NOTE: 0-0; 0-0; 0-0. Finisce in pareggio la sfida tra Rinascita Doccia e Ponte Rondinella, risultato tutto sommato giusto giunto al termine di una partita divertente, ben giocata da entrambe le squadre, ricca di occasioni da gol per una parte e per l'altra. Nelle loro interviste post-partita, entrambi i mister si sono detti soddisfatti della prova dei loro ragazzi: ma la cosa pi&ugrave; importante &egrave; che abbiamo visto una bella partita, con i ragazzi sempre attenti a giocare il pallone in maniera intelligente, sempre attenti nelle chiusure difensive e sempre pronti a scattare in attacco , cos&igrave; ci ha detto Michele De Lucia. Una partita stupenda: potevamo vincere noi, potevano vincere loro, non ci sarebbe stato nulla da eccepire n&eacute; in un caso n&eacute; nell'altro , conferma Stefano Zoi. Siamo d'accordo con i mister, ovviamente: le occasioni sono state tantissime, il Doccia ha sfiorato il gol prima con Boddi (un missile dalla distanza che sfiora la traversa), Comparini (un pallonetto finito alto per questione di millimetri) e Biagioni (un tiro dal limite respinto dal portiere del Ponte con uno strepitoso intervento in tuffo), il Ponte &egrave; andato a una passo dal vantaggio con Rufat, che in pi&ugrave; di un'occasione si &egrave; ritrovato a tu per tu con il portiere avversario senza per&ograve; riuscire a batterlo. E quindi finisce 0-0: come detto, giusto cos&igrave;, complimenti a tutti, speriamo che questo campionato ci regali tante partite belle come questa. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Vitale </b>(Ronascita Doccia), <b>Alfasatt</b>, <b>Palandri </b>(Ponte Rondinella).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI