• Esordienti GIR.N
  • Audace Galluzzo
  • 1 - 1
  • Sancascianese


GALLUZZO: Riccucci, Corsini, Bronzi, Nesi, Moschi, Gizdulich, Calosi, Palumbo, Fanfani, Giorgi, Saracino, Del Perugia, Casini, Amasna, Viciani, Rigacci, All. Giuseppe Carriero
SANCASCIANESE: Dorigoni, Khalil, Silei, Carnicci, Belli, Ciriello, Alinari, Toya,Melioli,Biondi, Fares, Tafani, All. Gianluca Bertini.
Reti: Del Perugia (Galluzzo) Carnicci (Sancascianese).
NOTE: parziali: 0-0; 1-1; 0-0.



In un tardo pomeriggio molto gelido, il Galluzzo e la Sancascianese hanno dato vita a un bella partita, finita giustamente in parità: un botta e risposta durante il secondo tempo. Il primo tempo è di marca gialloblu. I ragazzi di Mister Carriero spingono costantemente e costringono gli ospiti ad arroccarsi in difesa più volte e con affanno. Nella seconda frazione la Sancascianese trova coraggio e qualità. Spinge con maggiore convinzione e dà l'impressione di poter passare in vantaggio, ma a segnare è il Galluzzo con una splendida azione di contropiede. Perde la palla a centrocampo Alinari e Casini lancia splendidamente sulla sinistra Del Perugia che salta Khalil ed infila un incolpevole Biondi. Neanche il tempo di rifiatare che Carnicci porta il risultato in parità: prima lascia partire un tiro dal limite che si stampa sulla trasferta deviato da Riccucci, e sull'angolo, sempre dal limite, esplode un tiro imprendibile alla destra di Riccucci. Nella terza frazione non ci sono segnalazioni degne di nota, finisce in parità. Un plauso a entrambe le formazioni per la grinta e il gioco espresso, in particolare Casini per il Galluzzo e Silei della Sancascianese, meritevoli di lode per la prestazione in campo.

GALLUZZO: Riccucci, Corsini, Bronzi, Nesi, Moschi, Gizdulich, Calosi, Palumbo, Fanfani, Giorgi, Saracino, Del Perugia, Casini, Amasna, Viciani, Rigacci, All. Giuseppe Carriero<br >SANCASCIANESE: Dorigoni, Khalil, Silei, Carnicci, Belli, Ciriello, Alinari, Toya,Melioli,Biondi, Fares, Tafani, All. Gianluca Bertini.<br >Reti: Del Perugia (Galluzzo) Carnicci (Sancascianese).<br >NOTE: parziali: 0-0; 1-1; 0-0. In un tardo pomeriggio molto gelido, il Galluzzo e la Sancascianese hanno dato vita a un bella partita, finita giustamente in parit&agrave;: un botta e risposta durante il secondo tempo. Il primo tempo &egrave; di marca gialloblu. I ragazzi di Mister Carriero spingono costantemente e costringono gli ospiti ad arroccarsi in difesa pi&ugrave; volte e con affanno. Nella seconda frazione la Sancascianese trova coraggio e qualit&agrave;. Spinge con maggiore convinzione e d&agrave; l'impressione di poter passare in vantaggio, ma a segnare &egrave; il Galluzzo con una splendida azione di contropiede. Perde la palla a centrocampo Alinari e Casini lancia splendidamente sulla sinistra Del Perugia che salta Khalil ed infila un incolpevole Biondi. Neanche il tempo di rifiatare che Carnicci porta il risultato in parit&agrave;: prima lascia partire un tiro dal limite che si stampa sulla trasferta deviato da Riccucci, e sull'angolo, sempre dal limite, esplode un tiro imprendibile alla destra di Riccucci. Nella terza frazione non ci sono segnalazioni degne di nota, finisce in parit&agrave;. Un plauso a entrambe le formazioni per la grinta e il gioco espresso, in particolare Casini per il Galluzzo e Silei della Sancascianese, meritevoli di lode per la prestazione in campo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI