• Esordienti Seconda Fase GIR.A
  • Centro Storico Lebowski
  • 6 - 3
  • Sancat


CS LEBOWSKI: Martinez, Romero, Rocciola, Caldieron, Giannini, Seroni, Sassolini, Tourniaire, Giannina, Ferrara, Falleri, El Sherbini. All.: Tommaso Iaquinta.
SANCAT: Brovelli, Tirelli, Pompei, Amerini, Hameed, Darone, Malporu, Aouchaka, De Donatis, Spadi, Babarogu, De Luca, Materassi, Sieni. All.: Marco Sarti.

RETI: 2 Tourniaire, 2 Giannini, Romero, Seroni, 2 Materassi, Brovelli.
NOTE: parziali: 2-0; 2-2; 2-1.



Ancora una volta il Lebowski fa valere la sua superiorità in casa e tra le mura amiche riesce a battere una buona Sancat che oggi però non ha potuto contare su un portiere di ruolo tra i pali: il risultato pirotecnico che è venuto fuori da questo match è appunto frutto anche di questo aspetto, e probabilmente in una situazione differente la partita avrebbe assunto un punteggio diverso. La gara è stata infatti molto equilibrata e combattuta da entrambe le formazioni, che si sono affrontate a viso aperto e hanno fatto vedere delle ottime cose, soprattutto dal punto di vista offensivo, ed i tanti gol messi a segno sia da una parte che dall'altra ne sono la testimonianza. Il Lebowski alla fine è riuscito a sfruttare al massimo il proprio vantaggio e a vincere ancora, mettendo a segno due gol per tempo, mentre la Sancat esce con l'amaro in bocca da questa sfida che ha saputo giocare con il giusto atteggiamento ma senza poter contare su una solida presenza tra i pali a difesa del punteggio. Il primo tempo si apre molto bene per entrambe le formazioni che fanno vedere di aver voglia di vincere a tutti i costi: il ritmo si alza dopo una prima e veloce fase di studio, che poi porterà i padroni di casa a imporsi con due gol. A segnare in questo parziale saranno Giannini e Tourniaire, al termine di due belle azioni corali. Il secondo tempo si sviluppa sulla falsariga del primo, con entrambe le formazioni che giocano bene e fanno vedere un bel calcio, ma a segnare per primo è il Lebowski, che si porta sul doppio vantaggio con Romero e Seroni, ma i padroni di casa vengono riacciuffati dalla Sancat che con tanto cuore riesce a strappare il 2-2 in rimonta grazie ai gol di Brovelli e Materassi, il primo su una bella azione in ripartenza, il secondo sugli sviluppi di un calcio d'angolo. I gol danno fiducia e forza alla Sancat che riparte molto bene nel terzo tempo e non è un caso che arrivi il terzo gol giornaliero degli ospiti, che passano in vantaggio nel parziale con Materassi. Servirà il time out al Lebowski per schiarirsi le idee e ritornare a segnare per ribaltare il risultato e vincere anche questo tempo: grazie alla coppia già vincente nel primo tempo Giannini-Tourniaire i padroni di casa ribaltano il gol ospite e vincono portando il risultato finale sul 6-3.

Calciatoripiù
: Brovelli, Materassi (Sancat).

CS LEBOWSKI: Martinez, Romero, Rocciola, Caldieron, Giannini, Seroni, Sassolini, Tourniaire, Giannina, Ferrara, Falleri, El Sherbini. All.: Tommaso Iaquinta.<br >SANCAT: Brovelli, Tirelli, Pompei, Amerini, Hameed, Darone, Malporu, Aouchaka, De Donatis, Spadi, Babarogu, De Luca, Materassi, Sieni. All.: Marco Sarti.<br > RETI: 2 Tourniaire, 2 Giannini, Romero, Seroni, 2 Materassi, Brovelli.<br >NOTE: parziali: 2-0; 2-2; 2-1. Ancora una volta il Lebowski fa valere la sua superiorit&agrave; in casa e tra le mura amiche riesce a battere una buona Sancat che oggi per&ograve; non ha potuto contare su un portiere di ruolo tra i pali: il risultato pirotecnico che &egrave; venuto fuori da questo match &egrave; appunto frutto anche di questo aspetto, e probabilmente in una situazione differente la partita avrebbe assunto un punteggio diverso. La gara &egrave; stata infatti molto equilibrata e combattuta da entrambe le formazioni, che si sono affrontate a viso aperto e hanno fatto vedere delle ottime cose, soprattutto dal punto di vista offensivo, ed i tanti gol messi a segno sia da una parte che dall'altra ne sono la testimonianza. Il Lebowski alla fine &egrave; riuscito a sfruttare al massimo il proprio vantaggio e a vincere ancora, mettendo a segno due gol per tempo, mentre la Sancat esce con l'amaro in bocca da questa sfida che ha saputo giocare con il giusto atteggiamento ma senza poter contare su una solida presenza tra i pali a difesa del punteggio. Il primo tempo si apre molto bene per entrambe le formazioni che fanno vedere di aver voglia di vincere a tutti i costi: il ritmo si alza dopo una prima e veloce fase di studio, che poi porter&agrave; i padroni di casa a imporsi con due gol. A segnare in questo parziale saranno Giannini e Tourniaire, al termine di due belle azioni corali. Il secondo tempo si sviluppa sulla falsariga del primo, con entrambe le formazioni che giocano bene e fanno vedere un bel calcio, ma a segnare per primo &egrave; il Lebowski, che si porta sul doppio vantaggio con Romero e Seroni, ma i padroni di casa vengono riacciuffati dalla Sancat che con tanto cuore riesce a strappare il 2-2 in rimonta grazie ai gol di Brovelli e Materassi, il primo su una bella azione in ripartenza, il secondo sugli sviluppi di un calcio d'angolo. I gol danno fiducia e forza alla Sancat che riparte molto bene nel terzo tempo e non &egrave; un caso che arrivi il terzo gol giornaliero degli ospiti, che passano in vantaggio nel parziale con Materassi. Servir&agrave; il time out al Lebowski per schiarirsi le idee e ritornare a segnare per ribaltare il risultato e vincere anche questo tempo: grazie alla coppia gi&agrave; vincente nel primo tempo Giannini-Tourniaire i padroni di casa ribaltano il gol ospite e vincono portando il risultato finale sul 6-3.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Brovelli</b>, <b>Materassi</b> (Sancat).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI