• Esordienti Seconda Fase GIR.A
  • Pelago
  • 1 - 4
  • Centro Storico Lebowski


PELAGO: Calabrò, Gerini, Palomba, Nocentini, Calaj, Lachi, Fioravanti, Ramaj, Barbaro, Settecase, Torniai. All.: Cosi.
CS LEBOWSKI: Martinez, Caldieron, Ferrara, Pini, Giannini, Tourniaire, Sprino, Romero, Falleri, Sassolini, Rocciola, Chistasio, Massetani. All.: Iaquinta.

RETI: Tourniaire 3, Romero, Calaj.
NOTE: parziali: 0-0, 1-3, 0-1.



Prosegue la buona stagione del Cs Lebowski che, grazie a due parziali giocati ad alti, conquista l'ottava vittoria stagionale ai danni della diretta inseguitrice Pelago e rimane così appaiato ai piani alti della classifica. La prima fase del match è molto scialba. Nei primi minuti non arrivano grosse occasioni e le due squadre disputano una gara pressoché alla pari. Solo nei minuti finali i padroni tentano un forcing per un gol che non arriverà. Nella ripresa i locali scendono in campo con più determinazione e sbloccano il risultato grazie a Tourniaire che finalizza la meglio un'azione in contropiede avviata dalla difesa. Successivamente arriva poi il secondo gol del Lebowski sempre con Torniaire che segna ancora una volta su un'altra azione in contropiede. Il Pelago tuttavia non rimane a guardare accorcia le distanze grazie ad un gol del solito Calaj. Ma i locali sono in giornata di grazia e a metà tempo realizzano il terzo gol della loro partita con Romero, bravo a risolvere una mischia in area ribadendo il pallone in rete su un'azione da calcio d'angolo. Poco prima della fine del tempo c'è poi una grossa occasione per il Pelago che sbaglia il tiro dal dischetto del rigore. La secondo frazione se lo aggiudica così il Lebowski con merito, bravi e cinici i ragazzi di mister Iaquinta che hanno saputo sfruttare al meglio le occasioni avute nell'arco del tempo. Il terzo tempo si apre nel segno dell'equilibrio; le due squadre si fronteggiano a viso aperto ma, come nel primo tempo nessuna delle due riesce a trovare il bandolo della matassa. La situazione rimane in stallo fino alla fine del tempo quando Torniaire chiude il match con un bel pallonetto ai danni di Calabrò con cui i locali di fatto chiudono il match. Il triplice fischio decreta la fine del match e la vittoria del Lebowski che prosegue così il suo momento positivo.

PELAGO: Calabr&ograve;, Gerini, Palomba, Nocentini, Calaj, Lachi, Fioravanti, Ramaj, Barbaro, Settecase, Torniai. All.: Cosi.<br >CS LEBOWSKI: Martinez, Caldieron, Ferrara, Pini, Giannini, Tourniaire, Sprino, Romero, Falleri, Sassolini, Rocciola, Chistasio, Massetani. All.: Iaquinta.<br > RETI: Tourniaire 3, Romero, Calaj. <br >NOTE: parziali: 0-0, 1-3, 0-1. Prosegue la buona stagione del Cs Lebowski che, grazie a due parziali giocati ad alti, conquista l'ottava vittoria stagionale ai danni della diretta inseguitrice Pelago e rimane cos&igrave; appaiato ai piani alti della classifica. La prima fase del match &egrave; molto scialba. Nei primi minuti non arrivano grosse occasioni e le due squadre disputano una gara pressoch&eacute; alla pari. Solo nei minuti finali i padroni tentano un forcing per un gol che non arriver&agrave;. Nella ripresa i locali scendono in campo con pi&ugrave; determinazione e sbloccano il risultato grazie a Tourniaire che finalizza la meglio un'azione in contropiede avviata dalla difesa. Successivamente arriva poi il secondo gol del Lebowski sempre con Torniaire che segna ancora una volta su un'altra azione in contropiede. Il Pelago tuttavia non rimane a guardare accorcia le distanze grazie ad un gol del solito Calaj. Ma i locali sono in giornata di grazia e a met&agrave; tempo realizzano il terzo gol della loro partita con Romero, bravo a risolvere una mischia in area ribadendo il pallone in rete su un'azione da calcio d'angolo. Poco prima della fine del tempo c'&egrave; poi una grossa occasione per il Pelago che sbaglia il tiro dal dischetto del rigore. La secondo frazione se lo aggiudica cos&igrave; il Lebowski con merito, bravi e cinici i ragazzi di mister Iaquinta che hanno saputo sfruttare al meglio le occasioni avute nell'arco del tempo. Il terzo tempo si apre nel segno dell'equilibrio; le due squadre si fronteggiano a viso aperto ma, come nel primo tempo nessuna delle due riesce a trovare il bandolo della matassa. La situazione rimane in stallo fino alla fine del tempo quando Torniaire chiude il match con un bel pallonetto ai danni di Calabr&ograve; con cui i locali di fatto chiudono il match. Il triplice fischio decreta la fine del match e la vittoria del Lebowski che prosegue cos&igrave; il suo momento positivo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI