• Giovanissimi Provinciali
  • Virtus Archiano
  • 1 - 1
  • Olmoponte Arezzo


V.ARCHIANO: Lusignano (Conti), Cuomo, Maccini (Chiarini), Bussi (Agnoletti), Cresci, Burca (Giachi), Marzella (Gaietti), Diani, Vezzosi (Fornaini), Vernica, Vignali. All.: Romualdi.
OLMOPONTE: Bianconi, Boncompagni, Lazzerini, Maccari, Razzolini, Dindalini, Feri, Paolucci, Rosai, Ricciarini, Riccetti. A disp.: Santoro, Fabianelli, Papini, Fani, Soldini, Meacci, Maccarini, Feri. All.: Menghini.

ARBITRO: Pallotti di Arezzo.

RETI: Vignali, Ricciarini.



Finisce in parità il match tra Virtus Archiano e Olmoponte, una partita piacevole e giocata su buoni ritmi, soprattutto nella prima parte di gara. L'Archiano gioca un buon primo tempo e crea occasioni e presupposti da rete. Fra le occasioni più importanti possiamo ricordare i tiri di Vezzosi, Diani, Vernica, Marzella e Cuomo, ma imprecisione e bravura del portiere ospite Bianconi (un classe 2002 di grandi potenzialità e prospettive) hanno negato il meritato vantaggio ai padroni di casa. Alla prima occasione è l'Olmoponte a trovare il vantaggio con un bel tiro di Ricciarini dal limite. La partita nel secondo tempo cala un po' di intensità, ma con prevalenza assoluta dell'Archiano che, con meno lucidità, riesce comunque a creare occasioni e trova il meritato pareggio con Vignali a cinque minuti dal termine. Poco prima Lusignano aveva salvato la sua porta dal raddoppio degli aretini. A questo punto l'Archiano ci crede e ha una clamorosa occasione nel recupero: Vernica, lanciato da Fornaini, si trova a tu per tu con Bianconi, che però si supera e salva il risultato.
Calciatoripiù
: per l'Archiano Vignali, Cresci e Fornaini; per l'Olmoponte Bianconi, Razzolini e Ricciarini.

V.ARCHIANO: Lusignano (Conti), Cuomo, Maccini (Chiarini), Bussi (Agnoletti), Cresci, Burca (Giachi), Marzella (Gaietti), Diani, Vezzosi (Fornaini), Vernica, Vignali. All.: Romualdi.<br >OLMOPONTE: Bianconi, Boncompagni, Lazzerini, Maccari, Razzolini, Dindalini, Feri, Paolucci, Rosai, Ricciarini, Riccetti. A disp.: Santoro, Fabianelli, Papini, Fani, Soldini, Meacci, Maccarini, Feri. All.: Menghini.<br > ARBITRO: Pallotti di Arezzo.<br > RETI: Vignali, Ricciarini. Finisce in parit&agrave; il match tra Virtus Archiano e Olmoponte, una partita piacevole e giocata su buoni ritmi, soprattutto nella prima parte di gara. L'Archiano gioca un buon primo tempo e crea occasioni e presupposti da rete. Fra le occasioni pi&ugrave; importanti possiamo ricordare i tiri di Vezzosi, Diani, Vernica, Marzella e Cuomo, ma imprecisione e bravura del portiere ospite Bianconi (un classe 2002 di grandi potenzialit&agrave; e prospettive) hanno negato il meritato vantaggio ai padroni di casa. Alla prima occasione &egrave; l'Olmoponte a trovare il vantaggio con un bel tiro di Ricciarini dal limite. La partita nel secondo tempo cala un po' di intensit&agrave;, ma con prevalenza assoluta dell'Archiano che, con meno lucidit&agrave;, riesce comunque a creare occasioni e trova il meritato pareggio con Vignali a cinque minuti dal termine. Poco prima Lusignano aveva salvato la sua porta dal raddoppio degli aretini. A questo punto l'Archiano ci crede e ha una clamorosa occasione nel recupero: Vernica, lanciato da Fornaini, si trova a tu per tu con Bianconi, che per&ograve; si supera e salva il risultato. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per l'Archiano <b>Vignali, Cresci</b> e <b>Fornaini</b>; per l'Olmoponte <b>Bianconi, Razzolini</b> e <b>Ricciarini</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI