• Allievi B
  • Foiano
  • 1 - 2
  • Colligiana


N.FOIANO: Cherubini, Martini, Renzoni, Tanganelli, Nucci, Sestini, Palazzi, Eremitaggio, Sorrentino D., Marcelli, Chiboub. A disp.: Sorrentino A., Monaci. All.: Ciro Damora.
COLLIGIANA: Bellini, Noccetti, Gozzi, Dini, La Marca, Kryeziu, Spannocchi, Adamo, Lapucci, Cuordileone, Pischedda. A disp.: Cufe, Hodza, Sicurelli, Aglio, Martinelli. All.: Carmignani.

ARBITRO: Santoro di Siena.

RETI: 24' Eremitaggio, 36' e 52' Cuordileone.



A suon di vittorie la Colligiana sta risalendo la classifica ed andando ad occupare le posizioni più nobili. Vittima di turno della compagine di mister Carmignani è il Foiano che pure ha disputato una buona prima frazione. Sono infatti i ragazzi di mister Damora ad approcciare meglio il confronto. La prima fase è molto equilibrata, poi al 24' ci pensa Eremitaggio a sbloccare il match battendo Bellini per l'1-0. Prima dell'intervallo però la Colligiana risponde, pareggiando i conti con il bravissimo Cuordileone. Nella ripresa la squadra di mister Carmignani viene decisamente fuori, prendendo possesso del centrocampo e gestendo il gioco con buona autorità. E' però grazie alla complicità del portiere di casa che commette un errore, che la formazione ospite passa in vantaggio al 16' ancora grazie a Cuordileone che con il suo quarto gol stagionale consegna la vittoria ai suoi. Nei minuti conclusivi infatti la Colligiana controlla bene la poco efficace reazione del Foiano ed il match si conclude sull'1-2.

N.FOIANO: Cherubini, Martini, Renzoni, Tanganelli, Nucci, Sestini, Palazzi, Eremitaggio, Sorrentino D., Marcelli, Chiboub. A disp.: Sorrentino A., Monaci. All.: Ciro Damora.<br >COLLIGIANA: Bellini, Noccetti, Gozzi, Dini, La Marca, Kryeziu, Spannocchi, Adamo, Lapucci, Cuordileone, Pischedda. A disp.: Cufe, Hodza, Sicurelli, Aglio, Martinelli. All.: Carmignani.<br > ARBITRO: Santoro di Siena.<br > RETI: 24' Eremitaggio, 36' e 52' Cuordileone. A suon di vittorie la Colligiana sta risalendo la classifica ed andando ad occupare le posizioni pi&ugrave; nobili. Vittima di turno della compagine di mister Carmignani &egrave; il Foiano che pure ha disputato una buona prima frazione. Sono infatti i ragazzi di mister Damora ad approcciare meglio il confronto. La prima fase &egrave; molto equilibrata, poi al 24' ci pensa Eremitaggio a sbloccare il match battendo Bellini per l'1-0. Prima dell'intervallo per&ograve; la Colligiana risponde, pareggiando i conti con il bravissimo Cuordileone. Nella ripresa la squadra di mister Carmignani viene decisamente fuori, prendendo possesso del centrocampo e gestendo il gioco con buona autorit&agrave;. E' per&ograve; grazie alla complicit&agrave; del portiere di casa che commette un errore, che la formazione ospite passa in vantaggio al 16' ancora grazie a Cuordileone che con il suo quarto gol stagionale consegna la vittoria ai suoi. Nei minuti conclusivi infatti la Colligiana controlla bene la poco efficace reazione del Foiano ed il match si conclude sull'1-2.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI