• Allievi Provinciali
  • Virtus Poggibonsi
  • 3 - 0
  • Olimpia Colligiana


VIRTUS POGGIBONSI: Casini, Brasiello, Del Zanna, Mazzoni, Panti, Maisto, Pistoia, Tavoni, Giacalone, Biagini, Boldrini. A disp.: Palmieri, Ago, Nebiu, Martelli, Pinna, De Carlo. All.: David Barzottini.
OLIMPIA COLLIGIANA: Pini E., Klevis, Savastano, Papa, Pelliccia, Floris, Di Martino, Pini A., Almer, Trere, Pellegrino. A disp.: Hysenaj, Neves. All.: Marco Pini.

RETI: Panti, Boldrini, Giacalone.



La Virtus Poggibonsi si impone per 3-0 su una coriacea Olimpia Colligiana. Buono l'approccio alla gara degli ospiti che nei primi 20 minuti costruiscono efficaci manovre. Progressivamente però viene fuori la Virtus che, dopo aver sfiorato il vantaggio con Giacalone e Biagini, firma l'1-0 al 34' con una conclusione di Panti sugli sviluppi di un corner di Pistoia. Giacalone potrebbe raddoppiare poco dopo, ma il suo tentativo da posizione defilata si spegne a lato. Nella ripresa è ancora la Virtus a tenere in mano le redini del gioco. Al 44' Tavoni su conquista un'invitante punizione, della cui battuta si incarica Biagini; l'esecuzione è potente, Pini E. non riesce trattenere e Boldrini è il più lesto di tutti ad arrivare sul pallone e appoggiarlo in rete. Avanti di due gol, la Virtus può adesso controllare con facilità dinanzi a una Colligiana che non riesce a rendersi pericolosa. Il definitivo 3-0 locale arriva al 55' grazie a uno spunto personale di Giacalone, servito sulla destra Boldrini. Colligiana volenterosa, ma in piena emergenza visti i soli tredici uomini a disposizione, tra i quali Neves infortunato.
Calciatoripiù: Mazzoni, Biagini
(Virtus Poggibonsi).

VIRTUS POGGIBONSI: Casini, Brasiello, Del Zanna, Mazzoni, Panti, Maisto, Pistoia, Tavoni, Giacalone, Biagini, Boldrini. A disp.: Palmieri, Ago, Nebiu, Martelli, Pinna, De Carlo. All.: David Barzottini.<br >OLIMPIA COLLIGIANA: Pini E., Klevis, Savastano, Papa, Pelliccia, Floris, Di Martino, Pini A., Almer, Trere, Pellegrino. A disp.: Hysenaj, Neves. All.: Marco Pini.<br > RETI: Panti, Boldrini, Giacalone. La Virtus Poggibonsi si impone per 3-0 su una coriacea Olimpia Colligiana. Buono l'approccio alla gara degli ospiti che nei primi 20 minuti costruiscono efficaci manovre. Progressivamente per&ograve; viene fuori la Virtus che, dopo aver sfiorato il vantaggio con Giacalone e Biagini, firma l'1-0 al 34' con una conclusione di Panti sugli sviluppi di un corner di Pistoia. Giacalone potrebbe raddoppiare poco dopo, ma il suo tentativo da posizione defilata si spegne a lato. Nella ripresa &egrave; ancora la Virtus a tenere in mano le redini del gioco. Al 44' Tavoni su conquista un'invitante punizione, della cui battuta si incarica Biagini; l'esecuzione &egrave; potente, Pini E. non riesce trattenere e Boldrini &egrave; il pi&ugrave; lesto di tutti ad arrivare sul pallone e appoggiarlo in rete. Avanti di due gol, la Virtus pu&ograve; adesso controllare con facilit&agrave; dinanzi a una Colligiana che non riesce a rendersi pericolosa. Il definitivo 3-0 locale arriva al 55' grazie a uno spunto personale di Giacalone, servito sulla destra Boldrini. Colligiana volenterosa, ma in piena emergenza visti i soli tredici uomini a disposizione, tra i quali Neves infortunato. <b> Calciatoripi&ugrave;: Mazzoni, Biagini</b> (Virtus Poggibonsi).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI