• Allievi B GIR.B - Qualificazione
  • Forcoli Valdera
  • 11 - 1
  • Fucecchio


FORCOLI VALDERA: Selmani, Bellofatto, Marinari, Bacci, Posarelli, Bracci, Costamagna, Biondi, Ciummei, Coulibaly, Amatore. A disp.: Pellegrini, De Simone, Ragoni, Bonicoli. All.: Massimo Mancini.
FUCECCHIO: Pellegrini, Laaboudi, Abazi, Bonocore, Bachi, Lambertucci, Libroia, Dema, Bindi, Fejzaj, Kajmaku. A disp.: Ferri, Paletta, Dulcinotti, Saporito. All.: Lucio Balisciano.

ARBITRO: Parrotta di Pisa

RETI: Coulibaly 2, Costamagna 2, Posarelli, Ciummei 3, Amatore, Ragoni 2, Fejzaj.



Così ci si diverte poco. Meglio: così le avversarie si divertono poco. Il Forcoli conquista un'altra vittoria in doppia cifra e si appresta a chiudere in carrozza il girone di qualificazione: ormai conquistato il merito, gli amaranto si prendono il lusso di battere 11-1 il Fucecchio che ha provato a dare battaglia contro la capolista, ma ha inevitabilmente fatto fatica a contenere gli avversari. Si va all'intervallo con già sei palloni rotolati nella porta bianconera: apre il solito Coulibaly, che poi raddoppierà anche nella ripresa, allungano le doppiette di Costamagna e Ciummei, inframezzate dal missile di Posarelli. Il tempo si chiude con la pennellata d'Amatore. E, anche col risultato ormai acquisito, il Forcoli non abbassa di certo i ritmi: nella ripresa si mette in mostra Ragoni, che apre e chiude le marcature del secondo tempo. Nel mezzo, oltre al già citato secondo gol di Coulibaly, c'è di nuovo gloria anche per Ciummei che riesce così a portarsi a casa il pallone dell'incontro. Di Fejzaj il gol della bandiera ospite.

FORCOLI VALDERA: Selmani, Bellofatto, Marinari, Bacci, Posarelli, Bracci, Costamagna, Biondi, Ciummei, Coulibaly, Amatore. A disp.: Pellegrini, De Simone, Ragoni, Bonicoli. All.: Massimo Mancini.<br >FUCECCHIO: Pellegrini, Laaboudi, Abazi, Bonocore, Bachi, Lambertucci, Libroia, Dema, Bindi, Fejzaj, Kajmaku. A disp.: Ferri, Paletta, Dulcinotti, Saporito. All.: Lucio Balisciano.<br > ARBITRO: Parrotta di Pisa<br > RETI: Coulibaly 2, Costamagna 2, Posarelli, Ciummei 3, Amatore, Ragoni 2, Fejzaj. Cos&igrave; ci si diverte poco. Meglio: cos&igrave; le avversarie si divertono poco. Il Forcoli conquista un'altra vittoria in doppia cifra e si appresta a chiudere in carrozza il girone di qualificazione: ormai conquistato il merito, gli amaranto si prendono il lusso di battere 11-1 il Fucecchio che ha provato a dare battaglia contro la capolista, ma ha inevitabilmente fatto fatica a contenere gli avversari. Si va all'intervallo con gi&agrave; sei palloni rotolati nella porta bianconera: apre il solito Coulibaly, che poi raddoppier&agrave; anche nella ripresa, allungano le doppiette di Costamagna e Ciummei, inframezzate dal missile di Posarelli. Il tempo si chiude con la pennellata d'Amatore. E, anche col risultato ormai acquisito, il Forcoli non abbassa di certo i ritmi: nella ripresa si mette in mostra Ragoni, che apre e chiude le marcature del secondo tempo. Nel mezzo, oltre al gi&agrave; citato secondo gol di Coulibaly, c'&egrave; di nuovo gloria anche per Ciummei che riesce cos&igrave; a portarsi a casa il pallone dell'incontro. Di Fejzaj il gol della bandiera ospite.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI