• Giovanissimi Nazionali Legapro GIR.C
  • San Marino
  • 1 - 5
  • Arezzo


SAN MARINO: Borasco, Caushaj, Gasperoni, Bollini, Renzi, Ciacci, Caddy, Bertarelli, Famiglietti, Gjepali, Chiaruzzi. A disp.: Donati, Gualtieri, Casadei, Molinari. All.: Rossi.
AREZZO: Limentra, Scichilone, Luconi, Stopponi, Acciai, Verdini, Parisi, Canneva, Batistini, Pino. A disp.: Ermini, Fierli, Sobhy, Reka, Abbate, Pacelli, Giovane, Barbagli, Parretti. All.: Bernardini.

ARBITRO: Riccardo Scocco di Ravenna, coad. da Partisani e Casali di Rimini.

RETI: 3' Parisi, 8' e 33' Batistini, 36' Canneva, 45' Famiglietti, 69' Pino.



Un impegno già sulla carta difficilissimo, diventa proibitivo per il San Marino che scende in campo con una formazione rimaneggiata. L'Arezzo trova così il modo di imporre con più facilità del previsto la sua forza, e conquistare l'intera posta in palio come da previsioni: sono nove le vittorie stagionali dei ragazzi di Bernardini, che volano in classifica confermandosi come la miglior squadra del plotone che insegue un Cesena praticamente irraggiungibile per tutti. Già alla fine del primo tempo l'andamento del match è chiaro ed è un monologo degli amaranto, che vanno al riposo in vantaggio per tre reti a zero. Nel secondo tempo i toscani arrotondano con altre due segnature, mentre i padroni di casa riescono a mettere a referto la loro rete della bandiera. Ancora una volta a segno Parisi, poi completano il quadro dei marcatori ospiti Pino, Canneva e Batistini, quest'ultimo autore di una personale doppietta. È proprio di Batistini, infine e inoltre, il gol più bello di giornata, che realizza un gol davvero pregevole con un gran tiro carico di effetto dal limite dell'area sammarinese, niente da fare per il portiere di casa. In attesa di impegni più probanti, l'Arezzo continua a stupire e si conferma squadra-rivelazione di questa stagione, lanciata verso un rush finale che può schiude ad altre, legittime soddisfazioni.

SAN MARINO: Borasco, Caushaj, Gasperoni, Bollini, Renzi, Ciacci, Caddy, Bertarelli, Famiglietti, Gjepali, Chiaruzzi. A disp.: Donati, Gualtieri, Casadei, Molinari. All.: Rossi. <br >AREZZO: Limentra, Scichilone, Luconi, Stopponi, Acciai, Verdini, Parisi, Canneva, Batistini, Pino. A disp.: Ermini, Fierli, Sobhy, Reka, Abbate, Pacelli, Giovane, Barbagli, Parretti. All.: Bernardini.<br > ARBITRO: Riccardo Scocco di Ravenna, coad. da Partisani e Casali di Rimini.<br > RETI: 3' Parisi, 8' e 33' Batistini, 36' Canneva, 45' Famiglietti, 69' Pino. Un impegno gi&agrave; sulla carta difficilissimo, diventa proibitivo per il San Marino che scende in campo con una formazione rimaneggiata. L'Arezzo trova cos&igrave; il modo di imporre con pi&ugrave; facilit&agrave; del previsto la sua forza, e conquistare l'intera posta in palio come da previsioni: sono nove le vittorie stagionali dei ragazzi di Bernardini, che volano in classifica confermandosi come la miglior squadra del plotone che insegue un Cesena praticamente irraggiungibile per tutti. Gi&agrave; alla fine del primo tempo l'andamento del match &egrave; chiaro ed &egrave; un monologo degli amaranto, che vanno al riposo in vantaggio per tre reti a zero. Nel secondo tempo i toscani arrotondano con altre due segnature, mentre i padroni di casa riescono a mettere a referto la loro rete della bandiera. Ancora una volta a segno Parisi, poi completano il quadro dei marcatori ospiti Pino, Canneva e Batistini, quest'ultimo autore di una personale doppietta. &Egrave; proprio di Batistini, infine e inoltre, il gol pi&ugrave; bello di giornata, che realizza un gol davvero pregevole con un gran tiro carico di effetto dal limite dell'area sammarinese, niente da fare per il portiere di casa. In attesa di impegni pi&ugrave; probanti, l'Arezzo continua a stupire e si conferma squadra-rivelazione di questa stagione, lanciata verso un rush finale che pu&ograve; schiude ad altre, legittime soddisfazioni.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI