• Esordienti GIR.A
  • San Miniato
  • 3 - 3
  • Gracciano


SAN MINIATO: Funaioli, Marzi, Aristei, Becatti, Cresti, Fabiani, Forni, Lippi, Loppo, Luster, Mugnai, Pugliese, Quattrini, Rosati, Sani, Stufetti, Torelli. All.: Danilo Tosoni.
GRACCIANO: Mancini, Pugliatti, Lazetemaj, Hunda, Corcione, Anitoi, Maira, Timis, Castaldo, Aristei, Musai, Masti, Sterlacci, Sciarrotta Giani. All.: Gianni Prostamo.

ARBITRO: Laganà di Siena.

RETI: Anitoi, Timis, Hunda, Stufetti, Rosati 2.
NOTE. Parziali: 2-1, 0-2, 1-0



Bella prova del Gracciano che frena la corsa del San Miniato, costretto al pareggio tra le mura amiche. Partono bene i ragazzi di mister Tosoni che nel primo tempo si fanno preferire segnando due volte con Stufetti e Rosati. La risposta della squadra di mister Prostamo è però efficace e vale il gol della speranza di Anitoi. E' nel secondo tempo che il Gracciano esprime il meglio di sé, ribaltando il risultato con i sigilli di Timis e Hunda. Nell'ultimo parziale però il San Miniato ritrova fiducia, gioco e soprattutto il gol con Rosati che fissa il risultato sul 3-3.

SAN MINIATO: Funaioli, Marzi, Aristei, Becatti, Cresti, Fabiani, Forni, Lippi, Loppo, Luster, Mugnai, Pugliese, Quattrini, Rosati, Sani, Stufetti, Torelli. All.: Danilo Tosoni.<br >GRACCIANO: Mancini, Pugliatti, Lazetemaj, Hunda, Corcione, Anitoi, Maira, Timis, Castaldo, Aristei, Musai, Masti, Sterlacci, Sciarrotta Giani. All.: Gianni Prostamo.<br > ARBITRO: Lagan&agrave; di Siena.<br > RETI: Anitoi, Timis, Hunda, Stufetti, Rosati 2.<br >NOTE. Parziali: 2-1, 0-2, 1-0 Bella prova del Gracciano che frena la corsa del San Miniato, costretto al pareggio tra le mura amiche. Partono bene i ragazzi di mister Tosoni che nel primo tempo si fanno preferire segnando due volte con Stufetti e Rosati. La risposta della squadra di mister Prostamo &egrave; per&ograve; efficace e vale il gol della speranza di Anitoi. E' nel secondo tempo che il Gracciano esprime il meglio di s&eacute;, ribaltando il risultato con i sigilli di Timis e Hunda. Nell'ultimo parziale per&ograve; il San Miniato ritrova fiducia, gioco e soprattutto il gol con Rosati che fissa il risultato sul 3-3.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI