• Esordienti B GIR.B
  • Alberino
  • 0 - 4
  • San Miniato


ALBERINO: Romagnoli, Brocchi, D'Onghia, Farise, Giorgi, Hagbe, Milani, Sanso, Spaggiari, Vanni, Testi, Betti, Parasiliti. All.: Duccio Bellaccini.
SAN MINIATO: Lika, Bonechi, Cruciani, Faiella, Grazzini, Mensini, Monachello, Oretti, Picchi, Putzu, Rubbioli, Sassetti, Suplja, Torelli. All.: Vincenzo Di Guida.

RETI: Suplja, Oretti, Cruciani 2.
NOTE. Parziali: 0-1, 0-0, 0-3



E fanno quattro! La squadra di mister Vincenzo Di Guida ottiene il suo quarto successo in altrettante partite giocate vincendo largamente sul campo dell'Alberino. Per gli ospiti però non si è trattato di un successo così agevole come lascerebbe pensare il finale. I padroni di casa hanno infatti tenuto testa alla capolista per due terzi del match, impegnandola a fondo fino al secondo intervallo. I ragazzi di mister Di Guida infatti faticano a sbloccare il risultato, passando comunque in vantaggio nella prima frazione con Suplja. Il secondo tempo è molto combattuto, ma il punteggio non cambia. L'Alberino nel terzo tempo prova ad alzare il proprio baricentro, cercando l'impresa di raggiungere il pareggio, ma così facendo lascia campo alla formazione ospite. Il San Miniato sa approfittare della propria superiorità segnando altre tre reti con Oretti e con la doppietta di Cruciani che portano il punteggio sul definitivo 0-4.

ALBERINO: Romagnoli, Brocchi, D'Onghia, Farise, Giorgi, Hagbe, Milani, Sanso, Spaggiari, Vanni, Testi, Betti, Parasiliti. All.: Duccio Bellaccini.<br >SAN MINIATO: Lika, Bonechi, Cruciani, Faiella, Grazzini, Mensini, Monachello, Oretti, Picchi, Putzu, Rubbioli, Sassetti, Suplja, Torelli. All.: Vincenzo Di Guida.<br > RETI: Suplja, Oretti, Cruciani 2.<br >NOTE. Parziali: 0-1, 0-0, 0-3 E fanno quattro! La squadra di mister Vincenzo Di Guida ottiene il suo quarto successo in altrettante partite giocate vincendo largamente sul campo dell'Alberino. Per gli ospiti per&ograve; non si &egrave; trattato di un successo cos&igrave; agevole come lascerebbe pensare il finale. I padroni di casa hanno infatti tenuto testa alla capolista per due terzi del match, impegnandola a fondo fino al secondo intervallo. I ragazzi di mister Di Guida infatti faticano a sbloccare il risultato, passando comunque in vantaggio nella prima frazione con Suplja. Il secondo tempo &egrave; molto combattuto, ma il punteggio non cambia. L'Alberino nel terzo tempo prova ad alzare il proprio baricentro, cercando l'impresa di raggiungere il pareggio, ma cos&igrave; facendo lascia campo alla formazione ospite. Il San Miniato sa approfittare della propria superiorit&agrave; segnando altre tre reti con Oretti e con la doppietta di Cruciani che portano il punteggio sul definitivo 0-4.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI