• Allievi B
  • Coiano Santa Lucia
  • 14 - 0
  • Grignano


COIANO SANTA LUCIA: Cecchi, Fani, Falconi, Castrucci, Mati, Vannucchi, Gonnelli, Devollaj, Rexhepaj, Minerva, Impellizzeri. A disp.: Pelagalli, Giovannelli, Ridolfi, Hasaj, Bernocchi. All.: Stefano Vettori.
GRIGNANO: Vento, Cherici, Mazzoni, Bresci, Rosati, Panerai, Biagioni, Fico, Durgoni, Querci Niccolò, Zani. A disp.: Milani, Hazizaj, Pannone. All.: Fabio Gori.

ARBITRO: Dos Santo di Prato.

RETI: 2' Vannucchi, 7', 39' Rexpehaj, 14', 18' Impellizzeri, 26' Minerva, 36', 76' Fani, 42' aut, pro Coiano Santa Lucia, 47', 55' Gonnelli, 59', 70' Bernocchi, 77' Devollaj.
NOTE: Espulso al 74' l'allenatore del Grignano Fabio Gori.



In settimana c'era stato l'avvicendamento in panchina fra Alessandro Chini e Stefano Vettori. Il bravo Chini era stato costretto a lasciare il campo per improrogabili impegni lavorativi e aveva ricevuto saluto e ringraziamenti ufficiali da parte della società di Viale Galilei. Quanto a Stefano Vettori, già in società, la sua avventura è iniziata col botto. Dobbiamo dare atto alla squadra ospite di aver retto con dignità l'impari scontro e anche l'espulsione finale dell'allenatore ospite è stata molto severa per quanto accaduto. Quanto alla partita basta il tabellino, sette reti per tempo, tante altre occasioni fallite, la dicono tutta sulla indiscussa superiorità dei padroni di casa. Apre le danze capitan Vannucchi di testa (1-0 al 2') e si ripete Rexpehaj, sempre da angolo e sempre di testa al 7' (2-0). Poi doppietta di Impellizzeri (14' e 18') per il parziale di 4-0. Molto bello il goal per coordinazione e potenza di Minerva (5-0 al 26'), poi angolo, testa di Fani e rete (6-0 al 36'). Chiude il primo tempo la doppietta di Rexpehaj al 33' (7-0). Secondo tempo ed il copione non cambia: locali all'attacco e ospiti a difendersi. Subito sfortunata autorete del Grignano (8-0 al 2'), poi gran lancio su Gonnelli e rete (9-0 al 7'). Gonnelli che si ripete con un gran tiro (10-0 al 15'). Poi è l'ora del neoentrato Bernocchi: rete da sottomisura al 19' (11-0) e gran botta in diagonale al 30' (12-0). Ancora Fani in gol (doppietta) al 36' (13-0) e chiude il tabellino il bravo Devollaj al 37' (11-0). Non c'è molto da aggiungere se non un plauso ai ragazzi del Grignano che hanno combattuto con dignità: quanto ai locali, inizia bene l'era Vettori, ma appunto è appena iniziata e occorrerà allungare la striscia con avversari più agguerriti.

Alessandro Franchi COIANO SANTA LUCIA: Cecchi, Fani, Falconi, Castrucci, Mati, Vannucchi, Gonnelli, Devollaj, Rexhepaj, Minerva, Impellizzeri. A disp.: Pelagalli, Giovannelli, Ridolfi, Hasaj, Bernocchi. All.: Stefano Vettori.<br >GRIGNANO: Vento, Cherici, Mazzoni, Bresci, Rosati, Panerai, Biagioni, Fico, Durgoni, Querci Niccol&ograve;, Zani. A disp.: Milani, Hazizaj, Pannone. All.: Fabio Gori.<br > ARBITRO: Dos Santo di Prato.<br > RETI: 2' Vannucchi, 7', 39' Rexpehaj, 14', 18' Impellizzeri, 26' Minerva, 36', 76' Fani, 42' aut, pro Coiano Santa Lucia, 47', 55' Gonnelli, 59', 70' Bernocchi, 77' Devollaj.<br >NOTE: Espulso al 74' l'allenatore del Grignano Fabio Gori. In settimana c'era stato l'avvicendamento in panchina fra Alessandro Chini e Stefano Vettori. Il bravo Chini era stato costretto a lasciare il campo per improrogabili impegni lavorativi e aveva ricevuto saluto e ringraziamenti ufficiali da parte della societ&agrave; di Viale Galilei. Quanto a Stefano Vettori, gi&agrave; in societ&agrave;, la sua avventura &egrave; iniziata col botto. Dobbiamo dare atto alla squadra ospite di aver retto con dignit&agrave; l'impari scontro e anche l'espulsione finale dell'allenatore ospite &egrave; stata molto severa per quanto accaduto. Quanto alla partita basta il tabellino, sette reti per tempo, tante altre occasioni fallite, la dicono tutta sulla indiscussa superiorit&agrave; dei padroni di casa. Apre le danze capitan Vannucchi di testa (1-0 al 2') e si ripete Rexpehaj, sempre da angolo e sempre di testa al 7' (2-0). Poi doppietta di Impellizzeri (14' e 18') per il parziale di 4-0. Molto bello il goal per coordinazione e potenza di Minerva (5-0 al 26'), poi angolo, testa di Fani e rete (6-0 al 36'). Chiude il primo tempo la doppietta di Rexpehaj al 33' (7-0). Secondo tempo ed il copione non cambia: locali all'attacco e ospiti a difendersi. Subito sfortunata autorete del Grignano (8-0 al 2'), poi gran lancio su Gonnelli e rete (9-0 al 7'). Gonnelli che si ripete con un gran tiro (10-0 al 15'). Poi &egrave; l'ora del neoentrato Bernocchi: rete da sottomisura al 19' (11-0) e gran botta in diagonale al 30' (12-0). Ancora Fani in gol (doppietta) al 36' (13-0) e chiude il tabellino il bravo Devollaj al 37' (11-0). Non c'&egrave; molto da aggiungere se non un plauso ai ragazzi del Grignano che hanno combattuto con dignit&agrave;: quanto ai locali, inizia bene l'era Vettori, ma appunto &egrave; appena iniziata e occorrer&agrave; allungare la striscia con avversari pi&ugrave; agguerriti. Alessandro Franchi




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI