• Esordienti GIR.A
  • Quarrata Olimpia
  • 4 - 0
  • Pistoia Nord


QUARRATA OL.: Mazzanti, Niccolai, Innocenti G, Venturi, Taddei, Mascari, Monaco, Ulivi, Lenzi, Dalì, Bonechi, Sermi, Michelacci, Kamal. All.: Alfonso Giuseppe Di Cara.
PISTOIA NORD: Signori, Baronti, Hoti, Bresci, Maiuri, Barbato, Pemaj.hanej, Bartolini, Smith, Tredici, Bianchi, Marliani. All.: Aldo Bertocci.

ARBITRO: Michelacci di Pistoia.

RETI: Venturi, Niccolai, Bonechi, Lenzi.
NOTE. Parziali: 1-0, 1-0, 2-0



Buona prova per il Quarrata Olimpia, che nonostante alcune assenze torna al successo avendo la meglio su un Pistoia Nord che ha lottato per tutti e sessanta i minuti di gioco, dovendo però alzare bandiera bianca di fronte ad un avversario tecnicamente superiore. Il campo allentato a causa delle ingenti piogge di questi giorni non ha frenato l'impeto dei ragazzi di casa, vogliosi di rialzare la testa dopo alcune gare difficili. La gara si sblocca già nella prima frazione grazie a un bel tiro da fuori area di Venturi, poi i locali mettono in ghiaccio il risultato con il raddoppio, a metà ripresa, di Niccolai, che raccoglie la respinta di Signori sul penalty calciato da Bonechi e ribadisce in rete. Anche il terzo tempo è di chiara marca giallorossa, con i ragazzi di mister Di Cara che segnano altre due volte con Bonechi e Lenzi e sprecano anche altre occasioni per rendere più rotondo il risultato. Finale: Quarrata Olimpia batte Pistoia Nord 4-0.

QUARRATA OL.: Mazzanti, Niccolai, Innocenti G, Venturi, Taddei, Mascari, Monaco, Ulivi, Lenzi, Dal&igrave;, Bonechi, Sermi, Michelacci, Kamal. All.: Alfonso Giuseppe Di Cara.<br >PISTOIA NORD: Signori, Baronti, Hoti, Bresci, Maiuri, Barbato, Pemaj&#46;hanej, Bartolini, Smith, Tredici, Bianchi, Marliani. All.: Aldo Bertocci.<br > ARBITRO: Michelacci di Pistoia.<br > RETI: Venturi, Niccolai, Bonechi, Lenzi. <br >NOTE. Parziali: 1-0, 1-0, 2-0 Buona prova per il Quarrata Olimpia, che nonostante alcune assenze torna al successo avendo la meglio su un Pistoia Nord che ha lottato per tutti e sessanta i minuti di gioco, dovendo per&ograve; alzare bandiera bianca di fronte ad un avversario tecnicamente superiore. Il campo allentato a causa delle ingenti piogge di questi giorni non ha frenato l'impeto dei ragazzi di casa, vogliosi di rialzare la testa dopo alcune gare difficili. La gara si sblocca gi&agrave; nella prima frazione grazie a un bel tiro da fuori area di Venturi, poi i locali mettono in ghiaccio il risultato con il raddoppio, a met&agrave; ripresa, di Niccolai, che raccoglie la respinta di Signori sul penalty calciato da Bonechi e ribadisce in rete. Anche il terzo tempo &egrave; di chiara marca giallorossa, con i ragazzi di mister Di Cara che segnano altre due volte con Bonechi e Lenzi e sprecano anche altre occasioni per rendere pi&ugrave; rotondo il risultato. Finale: Quarrata Olimpia batte Pistoia Nord 4-0.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI