• Allievi B
  • Valentino Mazzola
  • 2 - 1
  • Aquila Montevarchi


VALENTINO MAZZOLA: Soldati, Anichini, Cannoni, Gurgugli, Fantacci, Aliay, Kokora, Manganelli, Zucca, Paliotti, Francini. A disp.: Tizzone, Sani, Califano, Barcelli, Galvagno, Mazza, Vittori. All.: Corrado Bianchi.
AQUILA MONTEVARCHI: Dini, Sarli, Fabbroni, Massa, Minatti, Buti, Checchi, Cannoni, Corsi, Hysenllari, Capacci. A disp.: Parisi, Degl'Innocenti, Pasqui. All.: Alessandro Angeli.

RETI: Gurgugli, Kokora; Hysenllari.



Nei primi minuti la partita è molto giocata a centrocampo, al 7' corner ben battuto da Zucca, Gurgugli di tacco devia in porta per l'incredulità della difesa ospite e porta in vantaggio il Mazzola.Successivamente Francini si inserisce da dietro, anticipa diretto avversario e portiere ma coglie la traversa. Gli ospiti provano a reagire ma trovano solo conclusioni dalla distanza. Alla fine del primo tempo è bravo Soldati a bloccare una palla pericolosa. Il secondo tempo vede i ragazzi di mister Bianchi attaccare con determinazione e così al 7' Zucca dà la palla sulla linea difensiva ospite, Kokora si inserisce e di collo raddoppia per il Mazzola. Gli aretini accusano il colpo ma i ragazzi di Cerchiaia non ne approfittano: Paliotti serve una palla coi fiocchi a Zucca, ma è bravo il difensore ospite a recuperare. Al 14' Hysenllari la mette nell'angolino basso con una punizione dal limite, così gli ospiti rientrano in partita. La gara diventa infatti molto più accesa, ma la retroguardia del Mazzola e il centrocampo con l'insuperabile Gurgugli e i neo entrati Mazza e Galvagno riescono a fare buona guardia e praticamente Soldati non viene mai chiamato in causa. Ottima la prova dei ragazzi di mister Bianchi non solo nel primo tempo ma anche anche nel secondo, quindi bravi coloro che sono partiti dall'inizio ma altrettanto bravi quelli entrati all'inizio della ripresa. Eccellente la prova di Gurgugli, non solo per la bellissima rete segnata al volo di tacco, ma anche per l'apporto fornito a centrocampo in fase di interdizione e impostazione. Positiva la prestazione della linea difensiva (Anichini, Fantacci, Aliay, Cannoni e il neo entrato Barcelli), in attacco si segnalano invece Kokora, Zucca, Paliotti e Francini. Il Mazzola consolida il primato in classifica e dopo la lunga pausa (si riprenderà a giocare il 26 gennaio 2013) si scontrerà con la temibile Poliziana.

VALENTINO MAZZOLA: Soldati, Anichini, Cannoni, Gurgugli, Fantacci, Aliay, Kokora, Manganelli, Zucca, Paliotti, Francini. A disp.: Tizzone, Sani, Califano, Barcelli, Galvagno, Mazza, Vittori. All.: Corrado Bianchi.<br >AQUILA MONTEVARCHI: Dini, Sarli, Fabbroni, Massa, Minatti, Buti, Checchi, Cannoni, Corsi, Hysenllari, Capacci. A disp.: Parisi, Degl'Innocenti, Pasqui. All.: Alessandro Angeli.<br > RETI: Gurgugli, Kokora; Hysenllari. Nei primi minuti la partita &egrave; molto giocata a centrocampo, al 7' corner ben battuto da Zucca, Gurgugli di tacco devia in porta per l'incredulit&agrave; della difesa ospite e porta in vantaggio il Mazzola.Successivamente Francini si inserisce da dietro, anticipa diretto avversario e portiere ma coglie la traversa. Gli ospiti provano a reagire ma trovano solo conclusioni dalla distanza. Alla fine del primo tempo &egrave; bravo Soldati a bloccare una palla pericolosa. Il secondo tempo vede i ragazzi di mister Bianchi attaccare con determinazione e cos&igrave; al 7' Zucca d&agrave; la palla sulla linea difensiva ospite, Kokora si inserisce e di collo raddoppia per il Mazzola. Gli aretini accusano il colpo ma i ragazzi di Cerchiaia non ne approfittano: Paliotti serve una palla coi fiocchi a Zucca, ma &egrave; bravo il difensore ospite a recuperare. Al 14' Hysenllari la mette nell'angolino basso con una punizione dal limite, cos&igrave; gli ospiti rientrano in partita. La gara diventa infatti molto pi&ugrave; accesa, ma la retroguardia del Mazzola e il centrocampo con l'insuperabile Gurgugli e i neo entrati Mazza e Galvagno riescono a fare buona guardia e praticamente Soldati non viene mai chiamato in causa. Ottima la prova dei ragazzi di mister Bianchi non solo nel primo tempo ma anche anche nel secondo, quindi bravi coloro che sono partiti dall'inizio ma altrettanto bravi quelli entrati all'inizio della ripresa. Eccellente la prova di Gurgugli, non solo per la bellissima rete segnata al volo di tacco, ma anche per l'apporto fornito a centrocampo in fase di interdizione e impostazione. Positiva la prestazione della linea difensiva (Anichini, Fantacci, Aliay, Cannoni e il neo entrato Barcelli), in attacco si segnalano invece Kokora, Zucca, Paliotti e Francini. Il Mazzola consolida il primato in classifica e dopo la lunga pausa (si riprender&agrave; a giocare il 26 gennaio 2013) si scontrer&agrave; con la temibile Poliziana.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI