• Esordienti B GIR.A
  • Margine Coperta
  • 0 - 2
  • Pistoiese


MARGINE COPERTA: Malucchi, Nelli, Lepori, Mancino, Salani, Morelli, Natali, Spadavecchia, Noto, Gassani, Pemaj, Rosellini, Valeri G., Valeri F., Ferraro, Pearce. All.: Ricci.
PISTOIESE: Palmieri, Fedi, Martinelli E., Querci, Marini, Gallastroni, Severini, Bartolini, Valori, Bonacchi, Bruschi, Giovannelli M., Giovannelli A., Martinelli T., Villani, Biagini. All.: Tempestini.

RETI: Martinelli T., Bruschi.
NOTE: Parziali 0-0, 0-1, 0-1



La Pistoiese riesce ad avere la meglio sui nerazzurri del Margine grazie a una prestazione convincente, con gli arancioni che si sono fatti preferire sul piano del gioco e delle occasioni create nell'arco dei tre parziali. Già nella prima frazione gli ospiti costruiscono diverse azioni interessanti, senza riuscire a trovare il colpo decisivo. Ci prova due volte Bruschi, con due tiri pericolosi dalla distanza, Malucchi però è bravo a deviare in angolo. Nel mezzo c'è anche un'occasione per Valori che non riesce a finalizzare a pochi passi dalla porta. Nella seconda parte è sempre la Pistoiese a tenere in mano il gioco e si rende pericolosa con un gran tiro da fuori Martinelli T., su cui ci vuole la migliore risposta di Rosellini, che alza sopra la traversa. La rete arancione arriva qualche istante più tardi direttamente da calcio d'angolo dalla sinistra con lo stesso Martinelli T., che beffa la difesa locale con una traiettoria insidiosa. La Pistoiese sfiora anche il raddoppio con Bonacchi, il portiere si rifugia in angolo. Quindi c'è un'altra occasione con il colpo di testa in mischia della brava Severini, ma Rosellini è miracoloso a respingere. Nella terza frazione la Pistoiese gioca costantemente in attacco e trova il secondo gol con il gran tiro da fuori di Bruschi che indovina l'angolo alla destra del portiere, che non ci può assolutamente arrivare. Rete davvero pregevole. Non succede più altro e finisce due a zero per la squadra di mister Tempestini.

Cristiano Pennisi MARGINE COPERTA: Malucchi, Nelli, Lepori, Mancino, Salani, Morelli, Natali, Spadavecchia, Noto, Gassani, Pemaj, Rosellini, Valeri G., Valeri F., Ferraro, Pearce. All.: Ricci.<br >PISTOIESE: Palmieri, Fedi, Martinelli E., Querci, Marini, Gallastroni, Severini, Bartolini, Valori, Bonacchi, Bruschi, Giovannelli M., Giovannelli A., Martinelli T., Villani, Biagini. All.: Tempestini.<br > RETI: Martinelli T., Bruschi.<br >NOTE: Parziali 0-0, 0-1, 0-1 La Pistoiese riesce ad avere la meglio sui nerazzurri del Margine grazie a una prestazione convincente, con gli arancioni che si sono fatti preferire sul piano del gioco e delle occasioni create nell'arco dei tre parziali. Gi&agrave; nella prima frazione gli ospiti costruiscono diverse azioni interessanti, senza riuscire a trovare il colpo decisivo. Ci prova due volte Bruschi, con due tiri pericolosi dalla distanza, Malucchi per&ograve; &egrave; bravo a deviare in angolo. Nel mezzo c'&egrave; anche un'occasione per Valori che non riesce a finalizzare a pochi passi dalla porta. Nella seconda parte &egrave; sempre la Pistoiese a tenere in mano il gioco e si rende pericolosa con un gran tiro da fuori Martinelli T., su cui ci vuole la migliore risposta di Rosellini, che alza sopra la traversa. La rete arancione arriva qualche istante pi&ugrave; tardi direttamente da calcio d'angolo dalla sinistra con lo stesso Martinelli T., che beffa la difesa locale con una traiettoria insidiosa. La Pistoiese sfiora anche il raddoppio con Bonacchi, il portiere si rifugia in angolo. Quindi c'&egrave; un'altra occasione con il colpo di testa in mischia della brava Severini, ma Rosellini &egrave; miracoloso a respingere. Nella terza frazione la Pistoiese gioca costantemente in attacco e trova il secondo gol con il gran tiro da fuori di Bruschi che indovina l'angolo alla destra del portiere, che non ci pu&ograve; assolutamente arrivare. Rete davvero pregevole. Non succede pi&ugrave; altro e finisce due a zero per la squadra di mister Tempestini. Cristiano Pennisi




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI