• Esordienti GIR.B
  • Indomita Quarata
  • 2 - 4
  • Tuscar


IND.QUARATA: Dini, Casini, Salvi, Dei, Banse, Marrazzo.hixha, Limoni, Marzocchi, Ugolini, Pratesi. A disp.: Andreini, Gatteschi, Teci, Rossi, Guadagni. All.: Davide Romanelli.
TUSCAR: Occhini, Bonini, Fattorini, Papini, Dirindelli, Guelfi, Chiafari, Acciai, Cetoloni, Zichi, Sperti. A disp.: Merli, Ermini, Catalani. All.: Alvaro Frappi.

ARBITRO: Kondi di Arezzo.

RETI: Ugolini, Limoni, Cetoloni 3, Zichi.
NOTE: parziali 0-0, 1-0, 1-4. Risultato Figc: 2-2.



Partita emozionante e ricca di colpi di scena tra Indomita Quarata e Tuscar, due squadre che provano a portare a casa la vittoria e non lesinano energie. Alla fine è parità nel conto dei tempi, malgrado due gol in più segnati dalla Tuscar. Il primo tempo è di marca Tuscar con buone occasioni, predominio nel possesso palla e un palo interno colto Cetoloni, ma finisce 0-0. Nel secondo tempo sono i padroni di casa a fare la partita e a portarsi al 15' in vantaggio con Ugolini in mischia. Rabbiosa la reazione ospite, che porta a due occasioni, ma il reattivo portiere di casa neutralizza. Nel terzo tempo la Tuscar, sempre più concentrata, raccoglie quanto seminato, realizzando due buoni gol con Cetoloni. Lo stesso Cetoloni, poi, fallisce la più bella occasione della partita, con i locali che si rifanno sotto accorciando le distanze con Limoni. Segna poi ancora Cetoloni su passaggio di Guelfi, mentre nel finale con una bella punizione Zichi insacca la palla sotto la traversa.
Calciatoripiù: Salvi
e Limoni (Indomita Quarata), Cetoloni e Bonini (Tuscar).

IND.QUARATA: Dini, Casini, Salvi, Dei, Banse, Marrazzo&#46;hixha, Limoni, Marzocchi, Ugolini, Pratesi. A disp.: Andreini, Gatteschi, Teci, Rossi, Guadagni. All.: Davide Romanelli.<br >TUSCAR: Occhini, Bonini, Fattorini, Papini, Dirindelli, Guelfi, Chiafari, Acciai, Cetoloni, Zichi, Sperti. A disp.: Merli, Ermini, Catalani. All.: Alvaro Frappi.<br > ARBITRO: Kondi di Arezzo.<br > RETI: Ugolini, Limoni, Cetoloni 3, Zichi.<br >NOTE: parziali 0-0, 1-0, 1-4. Risultato Figc: 2-2. Partita emozionante e ricca di colpi di scena tra Indomita Quarata e Tuscar, due squadre che provano a portare a casa la vittoria e non lesinano energie. Alla fine &egrave; parit&agrave; nel conto dei tempi, malgrado due gol in pi&ugrave; segnati dalla Tuscar. Il primo tempo &egrave; di marca Tuscar con buone occasioni, predominio nel possesso palla e un palo interno colto Cetoloni, ma finisce 0-0. Nel secondo tempo sono i padroni di casa a fare la partita e a portarsi al 15' in vantaggio con Ugolini in mischia. Rabbiosa la reazione ospite, che porta a due occasioni, ma il reattivo portiere di casa neutralizza. Nel terzo tempo la Tuscar, sempre pi&ugrave; concentrata, raccoglie quanto seminato, realizzando due buoni gol con Cetoloni. Lo stesso Cetoloni, poi, fallisce la pi&ugrave; bella occasione della partita, con i locali che si rifanno sotto accorciando le distanze con Limoni. Segna poi ancora Cetoloni su passaggio di Guelfi, mentre nel finale con una bella punizione Zichi insacca la palla sotto la traversa. <b> Calciatoripi&ugrave;: Salvi</b> e <b>Limoni </b>(Indomita Quarata), <b>Cetoloni </b>e <b>Bonini </b>(Tuscar).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI