- Esordienti B GIR.B
-
Amiatina
-
3 - 3
-
Green Team
AMIATINA: Cappelletti, Arezzini, Mammolotti, Pizzetti, Tondi, Fabbrini M., Fabbrini F., Sbrolli, Giglioni, Vitali, Pitzeri. All.: Matteo Avanzati e Walter Fabbrini.
GREEN TEAM: Rossi, Bernardini, Bruzzichelli, Carfagna, Cioli, Del Segato, Grigiotti, Guarino, Minutolo, Pili, Saletta, Della Lena, Severini, Kurtai. All.: Andrea Morganti.
RETI: Fabbrini F. 2, Visconti, Bruzzichelli, Saletta 2.
NOTE: Parziali: 1-1; 1-0; 1-2. Risultato Figc: 2-2.
Match ad alti livelli, piacevole e caratterizzata da un grande equilibrio, quello visto tra Amiatina e Green Team: alla fine è parità. A passare in vantaggio è il Green Team, grazie a Bruzzichelli che finalizza una bella azione. Il pareggio arriva quasi immediatamente ed è firmato da F. Fabbrini, al termine di una bella azione manovrata. E' ancora lui a trovare la via del gol nella ripresa, che si chiude col vantaggio locale. Il terzo tempo è invece appannaggio del Green Team che segna due gol con Saletta, abile a mettere dentro concludendo pregevoli azioni corali. La gara però si chiude sul 3-3 perchè segna un gol anche l'Amiatina: rapida azione corale con Visconti che supera il portiere con massima freddezza. Da segnalare anche due legni per il Green Team, colpiti da Saletta e Bruzzichelli: alla fine però è giusto il pari tra queste due belle squadre.
Calciatoripiù: Saletta (Green Team); Fabbrini F. (Amiatina).
AMIATINA: Cappelletti, Arezzini, Mammolotti, Pizzetti, Tondi, Fabbrini M., Fabbrini F., Sbrolli, Giglioni, Vitali, Pitzeri. All.: Matteo Avanzati e Walter Fabbrini. <br >GREEN TEAM: Rossi, Bernardini, Bruzzichelli, Carfagna, Cioli, Del Segato, Grigiotti, Guarino, Minutolo, Pili, Saletta, Della Lena, Severini, Kurtai. All.: Andrea Morganti.<br >
RETI: Fabbrini F. 2, Visconti, Bruzzichelli, Saletta 2.<br >NOTE: Parziali: 1-1; 1-0; 1-2. Risultato Figc: 2-2.
Match ad alti livelli, piacevole e caratterizzata da un grande equilibrio, quello visto tra Amiatina e Green Team: alla fine è parità. A passare in vantaggio è il Green Team, grazie a Bruzzichelli che finalizza una bella azione. Il pareggio arriva quasi immediatamente ed è firmato da F. Fabbrini, al termine di una bella azione manovrata. E' ancora lui a trovare la via del gol nella ripresa, che si chiude col vantaggio locale. Il terzo tempo è invece appannaggio del Green Team che segna due gol con Saletta, abile a mettere dentro concludendo pregevoli azioni corali. La gara però si chiude sul 3-3 perchè segna un gol anche l'Amiatina: rapida azione corale con Visconti che supera il portiere con massima freddezza. Da segnalare anche due legni per il Green Team, colpiti da Saletta e Bruzzichelli: alla fine però è giusto il pari tra queste due belle squadre. <b>
Calciatoripiù: Saletta</b> (Green Team); <b>Fabbrini F.</b> (Amiatina).