- Allievi B GIR.A
- 
                                                Ponte a Greve
                                                   
- 
                                                1 - 0
- 
                                                San Giusto Le Bagnese
                                                      
PONTE A GREVE: Alaimo, Galli, Maestrini, Melli, Annunziato, Pezzi, Martelli, Grassi, Madieng, Daddi, Galigani. A disp.: Carlucci, Ivanciu, Bizzetti, Bosi, Sandiego, Panzani, Pagliantini. All.: Alberto Malusci.
SAN GIUSTO LB: Fiore, Donati, Di Lauro, Vinattieri, Cappini, Bonacchi, Cioppini, Montani, Berti, Cambi, Di Maria. A disp.: Spinelli, Bianchini, El Mancudar, Palazzo, Longobardi, Scolari. All.: Melli - Mazzetti. 
RETE: 79' Alaimo.
NOTE: Espulso Spinelli.
Il Ponte a Greve coglie i tre punti anche contro il San Giusto. A risolvere la sfida è stato un calcio di rigore, nei minuti finali, assegnato al Ponte a Greve. Sul dischetto va il numero uno Alaimo che vince il duello tra portieri e regala la vittoria alla squadra. Il presunto fallo di mano che ha decretato il penalty locale è stato a lungo discusso visto anche il rigore reclamato dal San giusto, ma non concesso, nel primo tempo. i padroni di casa disputano una buona gara, soprattutto la prima parte, mentre gli ospiti hanno giocato più di contrattacco, lottando con il coltello tra i denti. 
Calciatoripiù: Montani, Di Lauro e Donati (San Giusto).
PONTE A GREVE: Alaimo, Galli, Maestrini, Melli, Annunziato, Pezzi, Martelli, Grassi, Madieng, Daddi, Galigani. A disp.: Carlucci, Ivanciu, Bizzetti, Bosi, Sandiego, Panzani, Pagliantini. All.: Alberto Malusci.<br >SAN GIUSTO LB: Fiore, Donati, Di Lauro, Vinattieri, Cappini, Bonacchi, Cioppini, Montani, Berti, Cambi, Di Maria. A disp.: Spinelli, Bianchini, El Mancudar, Palazzo, Longobardi, Scolari. All.: Melli - Mazzetti. <br >
RETE: 79' Alaimo.<br >NOTE: Espulso Spinelli.
Il Ponte a Greve coglie i tre punti anche contro il San Giusto. A risolvere la sfida è stato un calcio di rigore, nei minuti finali, assegnato al Ponte a Greve. Sul dischetto va il numero uno Alaimo che vince il duello tra portieri e regala la vittoria alla squadra. Il presunto fallo di mano che ha decretato il penalty locale è stato a lungo discusso visto anche il rigore reclamato dal San giusto, ma non concesso, nel primo tempo. i padroni di casa disputano una buona gara, soprattutto la prima parte, mentre gli ospiti hanno giocato più di contrattacco, lottando con il coltello tra i denti.<b> 
Calciatoripiù</b>:<b> Montani, Di Lauro e Donati</b> (San Giusto).

 
 
 
 