• Juniores Provinciali GIR.Pisa
  • Sporting Club Calci
  • 3 - 2
  • Bellaria Cappuccini


SPORTING CLUB CALCI: Rossi, Cini, Deri, Minucci, Di Salvo, Gneri, Borrini, Bonanni, Brigiotti, Ceragioli, Seoni. A disp.: Villani, Esposito, Morganti, Pistoia, Pasco, Cigno. All.: Mirko Bonaccorsi.
BELLARIA CAPP.: Romano, Bonsignori, Russo, Baldini, Bimbi, Calvani, Casini, Macchi, Lami, Niang, Essaouis. A disp.: Pantani, Martino, Garunjia, Boddi, Fogli. All.: Aldo Lorenzin.

ARBITRO: Panichi di Pisa

RETI: Brigiotti rig., Lami, Essaouis, Pasco 2.
NOTE: espulso Calvani.



Finisce 3-2 l'incontro tra Sporting Club Calci e Bellaria: si parte subito in quarta con un arrembaggio della compagine calcesana che si procura subito un calcio di rigore con Brigiotti che a sua volta lo trasforma portandosi a quota 16 in classifica cannonieri e accorciando le distanze dal re dei bomber Cascioli. È 1-0. Poi cala il buio sui padroni di casa e la Bellaria trova il pareggio prima dello scadere del primo tempo con un gol contestato perché sul passaggio a Lami sembra evidente il doppio fallo di mano consecutivo: fatto sta che l'arbitro non fischia e Lami davanti a Rossi supera il portiere che nulla può sulla botta da due passi. Il secondo tempo si apre con il raddoppio dei pontederesi che, pur in inferiorità numerica per l'espulsione di Calvani, trovano l'1-2 con il colpo di testa dell'uomo migliore, Essaouis. Il Calci si sveglia dal torpore e schiaccia nella sua area la Bellaria che perde un altro uomo per gioco falloso su una chiara occasione da rete. Ma la svolta arriva a 20 minuti dalla fine quando Mirko Bonaccorsi toglie un esaurito Gneri e fa entrare Pasco che oltre a quantità mette in campo qualità. E con due perle balistiche l'attaccante firma il pareggio e il sorpasso della compagine calcesana. Si tratta di una vittoria importante in vista della difficile trasferta di Staffoli. Calciatorepiù: Pasco: qualità, quantità, e intelligenza nel farsi trovare pronto durante il match.

SPORTING CLUB CALCI: Rossi, Cini, Deri, Minucci, Di Salvo, Gneri, Borrini, Bonanni, Brigiotti, Ceragioli, Seoni. A disp.: Villani, Esposito, Morganti, Pistoia, Pasco, Cigno. All.: Mirko Bonaccorsi.<br >BELLARIA CAPP.: Romano, Bonsignori, Russo, Baldini, Bimbi, Calvani, Casini, Macchi, Lami, Niang, Essaouis. A disp.: Pantani, Martino, Garunjia, Boddi, Fogli. All.: Aldo Lorenzin.<br > ARBITRO: Panichi di Pisa<br > RETI: Brigiotti rig., Lami, Essaouis, Pasco 2.<br >NOTE: espulso Calvani. Finisce 3-2 l'incontro tra Sporting Club Calci e Bellaria: si parte subito in quarta con un arrembaggio della compagine calcesana che si procura subito un calcio di rigore con Brigiotti che a sua volta lo trasforma portandosi a quota 16 in classifica cannonieri e accorciando le distanze dal re dei bomber Cascioli. &Egrave; 1-0. Poi cala il buio sui padroni di casa e la Bellaria trova il pareggio prima dello scadere del primo tempo con un gol contestato perch&eacute; sul passaggio a Lami sembra evidente il doppio fallo di mano consecutivo: fatto sta che l'arbitro non fischia e Lami davanti a Rossi supera il portiere che nulla pu&ograve; sulla botta da due passi. Il secondo tempo si apre con il raddoppio dei pontederesi che, pur in inferiorit&agrave; numerica per l'espulsione di Calvani, trovano l'1-2 con il colpo di testa dell'uomo migliore, Essaouis. Il Calci si sveglia dal torpore e schiaccia nella sua area la Bellaria che perde un altro uomo per gioco falloso su una chiara occasione da rete. Ma la svolta arriva a 20 minuti dalla fine quando Mirko Bonaccorsi toglie un esaurito Gneri e fa entrare Pasco che oltre a quantit&agrave; mette in campo qualit&agrave;. E con due perle balistiche l'attaccante firma il pareggio e il sorpasso della compagine calcesana. Si tratta di una vittoria importante in vista della difficile trasferta di Staffoli. Calciatorepi&ugrave;: Pasco: qualit&agrave;, quantit&agrave;, e intelligenza nel farsi trovare pronto durante il match.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI