• Allievi B GIR.A
  • Poggibonsese
  • 0 - 1
  • Siena Nord


POGGIBONSESE: Bussagli, Capezzuoli, Besar, Di Stefano, Masini, Bandini, Paduano, Giovenco, Adrian Bikaj, Hodza, Ferrara. A disp.: Cavini, Ferrozzi, Funaioli, Papaccioli. All.: Rondinella.
SIENA NORD: Pianigiani, Bellocci, Prosperi, Montanelli, Bolognesi, Sarri, Radi, Masotti, Putzu, Cigna, Dringoli. A disp.: Terrosi, Granai, Baglioni, El Jallali, Pittaro, Pistolesi. All.: Neri.

ARBITRO: Gullà di Siena.

RETE: Sarri.



Successo esterno di misura per il Siena Nord guidato da mister Neri, che supera con il risultato finale di 1-0 la Poggibonsese di mister Rondinella, al termine di una sfida equilibrata e combattuta, ben giocata da ambo le parti, che si sono affrontate alla pari, senza che nessuna delle due demeritasse. Gli ospiti possono festeggiare la vittoria in trasferta grazie al pesantissimo gol da tre punti arrivato a fine primo tempo, siglato da Sarri, che con un preciso colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto dalla bandierina di destra, dopo aver raccolto una sponda di Masotti insacca in rete il gol che timbra il definitivo 1-0 e regala il successo alla compagine ospite guidata da mister Neri, che può così festeggiare il successo in trasferta ed uscire dal terreno di gioco con i tre punti in palio, dopo aver amministrato con ordine e diligenza il punto di vantaggio nel corso della ripresa, arrivando così avanti nel punteggio al triplice fischio del direttore di gara, il signor Gullà di Siena, che sancisce la conclusione delle ostilità, potendo festeggiare la vittoria esterna.
Calciatoripiù
: Per gli ospiti del Siena Nord segnaliamo le ottime prestazioni disputate da Dringoli e Masotti.

POGGIBONSESE: Bussagli, Capezzuoli, Besar, Di Stefano, Masini, Bandini, Paduano, Giovenco, Adrian Bikaj, Hodza, Ferrara. A disp.: Cavini, Ferrozzi, Funaioli, Papaccioli. All.: Rondinella.<br >SIENA NORD: Pianigiani, Bellocci, Prosperi, Montanelli, Bolognesi, Sarri, Radi, Masotti, Putzu, Cigna, Dringoli. A disp.: Terrosi, Granai, Baglioni, El Jallali, Pittaro, Pistolesi. All.: Neri.<br > ARBITRO: Gull&agrave; di Siena.<br > RETE: Sarri. Successo esterno di misura per il Siena Nord guidato da mister Neri, che supera con il risultato finale di 1-0 la Poggibonsese di mister Rondinella, al termine di una sfida equilibrata e combattuta, ben giocata da ambo le parti, che si sono affrontate alla pari, senza che nessuna delle due demeritasse. Gli ospiti possono festeggiare la vittoria in trasferta grazie al pesantissimo gol da tre punti arrivato a fine primo tempo, siglato da Sarri, che con un preciso colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto dalla bandierina di destra, dopo aver raccolto una sponda di Masotti insacca in rete il gol che timbra il definitivo 1-0 e regala il successo alla compagine ospite guidata da mister Neri, che pu&ograve; cos&igrave; festeggiare il successo in trasferta ed uscire dal terreno di gioco con i tre punti in palio, dopo aver amministrato con ordine e diligenza il punto di vantaggio nel corso della ripresa, arrivando cos&igrave; avanti nel punteggio al triplice fischio del direttore di gara, il signor Gull&agrave; di Siena, che sancisce la conclusione delle ostilit&agrave;, potendo festeggiare la vittoria esterna. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Per gli ospiti del Siena Nord segnaliamo le ottime prestazioni disputate da <b>Dringoli</b> e <b>Masotti</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI