• Esordienti GIR.B
  • Torrita
  • 2 - 3
  • Unione Pol. Poliziana


TORRITA: Cangeloni, Flores, Peruzzi, Kumar, Castiglioni, Singh, Goracci, Ingrati, Buoni, Rossi, Ciumi;, :, Canapini, Nosal, Costabile, Duchi., All.: Farnetani
U. POLIZIANA: Cioli, Grigiotti, Guarino, Del, Segato, Santoni, G., Casucci, Crociani, Rondoni, Esposito, Bozzoni, Carfagna, Santoni, N., Minutolo, Montiani, Ferduos, Marzocchi, Rossi, Bruzzichelli. All.: Chiucini

RETI: Ingrati 2; Bruzzichelli 2, Rondoni.
NOTE: Parziali: 0-0; 1-1; 1-2. Risultato Figc: 2-3.



Sulla carta poteva sembrare una partita facile perché la Poliziana prima in classifica e zero gol subiti è squadra forte . Ma come succede nel calcio la statistica a volte la fa da padrona e stavolta infatti la Poliziana di gol ne ha subiti 2 e perché il Torrita meritava per meno di pareggiare se non addirittura di vincere. Nel primo tempo Torrita preciso e mentalmente pronto a fare la partita mentre la Poliziana appare incerta nelle manovre in possesso palla. Le due squadre così pareggiano e si segnala solo che il Torrita c'è e ha voglia di continuare a crescere. Secondo tempo: subito avanti i blues del Torrita che si trovano davanti al portiere con Rossi che arriva dalla destra, entra in area su passaggio filtrante di Nosal, ma il tiro finisce alto di poco. Al 5' azione personale di Goracci sulla sinistra ma il tiro è debole e finisce fuori. E' il preambolo del gol che arriva al 6' con Ingrati che con un bel tiro di esterno destro insacca al secondo palo. La Poliziana quindi prova subito a recuperare e si porta in avanti e al 15' trova il pareggio ma con la complicità dell'arbitro che non ha visto la posizione in fuorigioco di Bruzzichelli che però è bravo a fare un pallonetto e insaccare l'1-1. Il Torrita si riporta in avanti ma non ci sono azioni da segnalare. Nel terzo tempo le due squadre stanche perché hanno corso molto ma non sono finite le sorprese. Infatti all'8' Esposito su assist di Bruzzichelli insacca l'1-0. Il Torrita non molla e trova il pareggio ancora con Ingrati su punizione dalla sinistra . Al 19' la Poliziana non ci sta e trova il gol del vantaggio con Rondoni.
Calciatoripiù
: nella Poliziana Bruzzichelli e Rondoni. Nel Torrita tutti i 15 ragazzi che stanno crescendo anche con le sconfitte. In particolare Ingrati e Kumar (classe 2001 ).

TORRITA: Cangeloni, Flores, Peruzzi, Kumar, Castiglioni, Singh, Goracci, Ingrati, Buoni, Rossi, Ciumi;, :, Canapini, Nosal, Costabile, Duchi., All.: Farnetani<br >U. POLIZIANA: Cioli, Grigiotti, Guarino, Del, Segato, Santoni, G., Casucci, Crociani, Rondoni, Esposito, Bozzoni, Carfagna, Santoni, N., Minutolo, Montiani, Ferduos, Marzocchi, Rossi, Bruzzichelli. All.: Chiucini<br > RETI: Ingrati 2; Bruzzichelli 2, Rondoni. <br >NOTE: Parziali: 0-0; 1-1; 1-2. Risultato Figc: 2-3. Sulla carta poteva sembrare una partita facile perch&eacute; la Poliziana prima in classifica e zero gol subiti &egrave; squadra forte . Ma come succede nel calcio la statistica a volte la fa da padrona e stavolta infatti la Poliziana di gol ne ha subiti 2 e perch&eacute; il Torrita meritava per meno di pareggiare se non addirittura di vincere. Nel primo tempo Torrita preciso e mentalmente pronto a fare la partita mentre la Poliziana appare incerta nelle manovre in possesso palla. Le due squadre cos&igrave; pareggiano e si segnala solo che il Torrita c'&egrave; e ha voglia di continuare a crescere. Secondo tempo: subito avanti i blues del Torrita che si trovano davanti al portiere con Rossi che arriva dalla destra, entra in area su passaggio filtrante di Nosal, ma il tiro finisce alto di poco. Al 5' azione personale di Goracci sulla sinistra ma il tiro &egrave; debole e finisce fuori. E' il preambolo del gol che arriva al 6' con Ingrati che con un bel tiro di esterno destro insacca al secondo palo. La Poliziana quindi prova subito a recuperare e si porta in avanti e al 15' trova il pareggio ma con la complicit&agrave; dell'arbitro che non ha visto la posizione in fuorigioco di Bruzzichelli che per&ograve; &egrave; bravo a fare un pallonetto e insaccare l'1-1. Il Torrita si riporta in avanti ma non ci sono azioni da segnalare. Nel terzo tempo le due squadre stanche perch&eacute; hanno corso molto ma non sono finite le sorprese. Infatti all'8' Esposito su assist di Bruzzichelli insacca l'1-0. Il Torrita non molla e trova il pareggio ancora con Ingrati su punizione dalla sinistra . Al 19' la Poliziana non ci sta e trova il gol del vantaggio con Rondoni. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nella Poliziana<b> Bruzzichelli e Rondoni.</b> Nel Torrita <b>tutti i 15</b> ragazzi che stanno crescendo anche con le sconfitte. In particolare <b>Ingrati e Kumar</b> (classe 2001 ).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI