• Allievi Provinciali
  • Casalguidi
  • 0 - 1
  • San Filippo


CASALGUIDI: Torpei, Giaconi, Berti, Martini, Camponovo, Gargini, Leo, Innocenti, Shahaj, Petrosino, Lunardi. A disp.: Cioni, Bechi, Diani, Gavazzi, Mosti, Passaretta. All.: Carlo Gori.
SAN FILIPPO: Serafini, Del Debbio, Peck, Bandoni, Casini, Fulvetti, Barsali, Pollastrini, Paolinelli, Chelini, Fiorillo. A disp.: Giuliani, Scanavacca, Guidi, Formaro, Ambrosio, Fehrati, Dini. All.: Ernesto Caiazzo.

ARBITRO: Palumbo di Pistoia.

RETE: Barsali.



Il San Filippo scaccia la crisi di risultati espugnando il comunale nuovo di Casalguidi. Ed il gol che regalerà i tre punti all'undici di Caiazzo arriva immediato: punizione dai venti metri di Barsali, Torpei non c'arriva, lucchesi in vantaggio. La gara fin da subito non appare entusiasmante, i ritmi sono bassi, i locali tengono il pallino del gioco, ma senza far niente di considerevole per superare il fortino ospite capitanato dal duo Casini Fulvetti. Poi prova a premere un po' di più la squadra di casa, così i canarini con qualche calcio da fermo e le conseguenti mischie tentano di far male agli avversari, senza però la giusta cattiveria ed incisività. Mentre il San Filippo ci prova due volte, sempre con Paolinelli, il quale prima dall'altezza del dischetto calcia a lato, poi è Torpei ad intromettersi tra Paolinelli e la via del gol. Il secondo tempo continua sulla falsariga del primo, soltanto che c'è molta più confusione in campo. Si vedono lanci lunghi, pochissimo gioco palla a terra, così la sfida scivola via sull'uno a zero ospite senza regalare altre emozioni.

CASALGUIDI: Torpei, Giaconi, Berti, Martini, Camponovo, Gargini, Leo, Innocenti, Shahaj, Petrosino, Lunardi. A disp.: Cioni, Bechi, Diani, Gavazzi, Mosti, Passaretta. All.: Carlo Gori.<br >SAN FILIPPO: Serafini, Del Debbio, Peck, Bandoni, Casini, Fulvetti, Barsali, Pollastrini, Paolinelli, Chelini, Fiorillo. A disp.: Giuliani, Scanavacca, Guidi, Formaro, Ambrosio, Fehrati, Dini. All.: Ernesto Caiazzo.<br > ARBITRO: Palumbo di Pistoia.<br > RETE: Barsali. Il San Filippo scaccia la crisi di risultati espugnando il comunale nuovo di Casalguidi. Ed il gol che regaler&agrave; i tre punti all'undici di Caiazzo arriva immediato: punizione dai venti metri di Barsali, Torpei non c'arriva, lucchesi in vantaggio. La gara fin da subito non appare entusiasmante, i ritmi sono bassi, i locali tengono il pallino del gioco, ma senza far niente di considerevole per superare il fortino ospite capitanato dal duo Casini Fulvetti. Poi prova a premere un po' di pi&ugrave; la squadra di casa, cos&igrave; i canarini con qualche calcio da fermo e le conseguenti mischie tentano di far male agli avversari, senza per&ograve; la giusta cattiveria ed incisivit&agrave;. Mentre il San Filippo ci prova due volte, sempre con Paolinelli, il quale prima dall'altezza del dischetto calcia a lato, poi &egrave; Torpei ad intromettersi tra Paolinelli e la via del gol. Il secondo tempo continua sulla falsariga del primo, soltanto che c'&egrave; molta pi&ugrave; confusione in campo. Si vedono lanci lunghi, pochissimo gioco palla a terra, cos&igrave; la sfida scivola via sull'uno a zero ospite senza regalare altre emozioni.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI