- Esordienti B GIR.B
-
Fonte Belverde
-
0 - 0
-
Sinalunghese
FONTE BELVERDE: Aggravi, Dini, Medil, Paggetti, Chiuppesi, Chierchini, Leandri, Pascucci, Rossi, Ravazzi, Paradisi. All.: Roberto Seravalle.
SINALUNGHESE: Marchi, Roghi, Biagianti, Souili, Lanzara, Bari, Cresti, Umbelici, Savinski, Dell'Avanzato. All.: Claudio Becherini
NOTE: Risultato Figc: 3-3.
Ottima prestazione della Fonte Belverde, che blocca sullo 0-0 la più quotata Sinalunghese. La squadra di mister Seravalle gioca una grande partita, mentre quella di Becherini lamenta diverse assenze. Il primo tempo è giocato alla pari, con non molte occasioni da rete. Nel secondo la squadra di Becherini ci prova, ma Pascucci compie delle buone parate. Si contano inoltre due pali per la Sinalunghese, che a cavallo degli ultimi due tempi gioca sempre all'attacco contro una Fonte Belverde che ottiene un risultato meritato e giusto, sfiorando addirittura il colpaccio nel terzo parziale quando il bravo Chiuppesi coglie la traversa su punizione. Termina così 0-0 una partita corretta, giocata con grande fair play. Calciatorepiù: Leandri (Fonte Belverde).
FONTE BELVERDE: Aggravi, Dini, Medil, Paggetti, Chiuppesi, Chierchini, Leandri, Pascucci, Rossi, Ravazzi, Paradisi. All.: Roberto Seravalle.<br >SINALUNGHESE: Marchi, Roghi, Biagianti, Souili, Lanzara, Bari, Cresti, Umbelici, Savinski, Dell'Avanzato. All.: Claudio Becherini<br >NOTE: Risultato Figc: 3-3.
Ottima prestazione della Fonte Belverde, che blocca sullo 0-0 la più quotata Sinalunghese. La squadra di mister Seravalle gioca una grande partita, mentre quella di Becherini lamenta diverse assenze. Il primo tempo è giocato alla pari, con non molte occasioni da rete. Nel secondo la squadra di Becherini ci prova, ma Pascucci compie delle buone parate. Si contano inoltre due pali per la Sinalunghese, che a cavallo degli ultimi due tempi gioca sempre all'attacco contro una Fonte Belverde che ottiene un risultato meritato e giusto, sfiorando addirittura il colpaccio nel terzo parziale quando il bravo Chiuppesi coglie la traversa su punizione. Termina così 0-0 una partita corretta, giocata con grande fair play. <b>Calciatorepiù: Leandri</b> (Fonte Belverde).