- Allievi B
-
Castiglionese a.s.d.
-
3 - 0
-
Arno Laterina
CASTIGLIONESE: Rogari, Segantini Matteo, Del Debole, Vanni, Tuni (Frappi), Segantini Federico, Malay, Cassatella, Vinerbi (Capannini), Faralli (Cela), Banelli (Corti). All.: Tanini.
ARNO LATERINA: Mondò, Stoppielli, Pieri, Giangeri, Pievani, Remondini, Setti, Caprilli, Vannini, Pontanari, Massini. A disp.: Pitti, Paoli, Redditi, Farsetti, Monanni. All.: Falagiani.
ARBITRO: Bianchi di Arezzo.
RETI: Vinerbi, Banelli 2.
Le due squadre hanno dato vita ad una bella partita. Equilibrata fino al 23' quando è bravo Vinerbi a correggere in rete un tiro di Faralli. Dopo alcuni minuti al 30' Banelli approfitta di un'uscita poco felice di Mondò e insacca la rete del 2-0. L'Arno Calcio, complice la bravura tecnica del sinistro puro Pontanari, tenta una timida reazione ma al 38' i padroni di casa vanno a segno per la terza volta: lancio di Vanni per Vinerbi che tira, il portiere respinge corto e Banelli insacca il 3-0. Nel secondo tempo fra i principali cenni di cronaca da segnalare un palo colpito da Farsetti e un rigore sbagliato da Malay che dopo l'errore commesso torna a giocare al calcio, mettendo in evidenza le sue indiscusse qualità tecniche. La Castiglionese arriva diverse volte al tiro colpendo un palo con Malay e costringendo il portiere avversario ad effettuare una bella parata sul tiro di Banelli. L'Arno Laterina si mette in evidenza a due minuti dal termine con una conclusione di Massini parata da Rogari. Seconda vittoria per i padroni di casa senza subire gol. L'arbitro Bianchi di Arezzo è sembrato ben presente in ogni fase della gara e valido nelle decisioni prese.
CALCIATORIPIU': Segantini Matteo, Malay, Vanni, Banelli (Castiglionese), Pontanari (Arno Laterina).
CASTIGLIONESE: Rogari, Segantini Matteo, Del Debole, Vanni, Tuni (Frappi), Segantini Federico, Malay, Cassatella, Vinerbi (Capannini), Faralli (Cela), Banelli (Corti). All.: Tanini.<br >ARNO LATERINA: Mondò, Stoppielli, Pieri, Giangeri, Pievani, Remondini, Setti, Caprilli, Vannini, Pontanari, Massini. A disp.: Pitti, Paoli, Redditi, Farsetti, Monanni. All.: Falagiani.<br >
ARBITRO: Bianchi di Arezzo.<br >
RETI: Vinerbi, Banelli 2.
Le due squadre hanno dato vita ad una bella partita. Equilibrata fino al 23' quando è bravo Vinerbi a correggere in rete un tiro di Faralli. Dopo alcuni minuti al 30' Banelli approfitta di un'uscita poco felice di Mondò e insacca la rete del 2-0. L'Arno Calcio, complice la bravura tecnica del sinistro puro Pontanari, tenta una timida reazione ma al 38' i padroni di casa vanno a segno per la terza volta: lancio di Vanni per Vinerbi che tira, il portiere respinge corto e Banelli insacca il 3-0. Nel secondo tempo fra i principali cenni di cronaca da segnalare un palo colpito da Farsetti e un rigore sbagliato da Malay che dopo l'errore commesso torna a giocare al calcio, mettendo in evidenza le sue indiscusse qualità tecniche. La Castiglionese arriva diverse volte al tiro colpendo un palo con Malay e costringendo il portiere avversario ad effettuare una bella parata sul tiro di Banelli. L'Arno Laterina si mette in evidenza a due minuti dal termine con una conclusione di Massini parata da Rogari. Seconda vittoria per i padroni di casa senza subire gol. L'arbitro Bianchi di Arezzo è sembrato ben presente in ogni fase della gara e valido nelle decisioni prese.<br ><b>CALCIATORIPIU': Segantini Matteo, Malay, Vanni, Banelli (Castiglionese), Pontanari (Arno Laterina).</b>