• Allievi Provinciali GIR.Pisa
  • Freccia Azzurra
  • 6 - 0
  • Sporting Massarosa Academy


FRECCIA AZZURRA: Brucciani, Nolé, Tesi, Cori, Benvenuti, Di Puccio, Salerno, Felloni, Gioffré, Coppo, Masucci. A disp.: Di Bella, Pampana, Palumbo, Paoli, Mascioli, Cichetti, Taverni. All.: Lorenzo Micomonaco.
SP. MASSAROSA: Crivello, Filippi, Simonini, Intermite, Rizzo, Izzo, Checchi, Cannizzaro, Toscano, Ruberti, Cinquini. A disp.: Frediani, Vari. All.: Daniele Marcucci.

ARBITRO: Russello di Pisa

RETI: Gioffré, Masucci 2, Taverni, Felloni, Paoli.



Lo scontro tra le ultime due della classifica sorride alla Freccia Azzurra che si impone con un netto 6-0 lasciando lo Sporting Massarosa ultimo con zero punti. Si tratta di un successo liberatorio per i ragazzi di Micomonaco che nel turno precedente erano usciti molto rammaricati per la sconfitta immeritata contro lo Juventus Club Viareggio. Il match è stato abbastanza equilibrato durante il primo tempo, che si è chiuso sul risultato di 1-0 in favore dei locali, ma nella ripresa gli ospiti sono calati fisicamente e così la Freccia Azzurra si è imposta con un rotondo 6-0. Il gol che sblocca l'incontro arriva in maniera un pizzico fortuita quando Coppo tenta la conclusione da fuori area e ne scaturisce una traiettoria sbilenca che però giunge sui piedi dell'accorrente Gioffré, abile a insaccare con un tiro in corsa. Gli ospiti provano a reagire imbastendo qualche azione interessante, ma non riescono a pungere in maniera decisiva. Nella ripresa la partita prende una piega decisamente favorevole per la Freccia Azzurra che sigla il raddoppio con Masucci e diventa totalmente padrona della situazione. Il 2-0 infatti taglia le gambe allo Sporting Massarosa (che non gradirà alcune decisioni del direttore di gara) e apre definitivamente la strada del trionfo ai locali che ampliano il punteggio fino al 6-0 grazie alla doppietta di Masucci e ai sigilli di Taverni, Felloni e Paoli.

FRECCIA AZZURRA: Brucciani, Nol&eacute;, Tesi, Cori, Benvenuti, Di Puccio, Salerno, Felloni, Gioffr&eacute;, Coppo, Masucci. A disp.: Di Bella, Pampana, Palumbo, Paoli, Mascioli, Cichetti, Taverni. All.: Lorenzo Micomonaco.<br >SP. MASSAROSA: Crivello, Filippi, Simonini, Intermite, Rizzo, Izzo, Checchi, Cannizzaro, Toscano, Ruberti, Cinquini. A disp.: Frediani, Vari. All.: Daniele Marcucci.<br > ARBITRO: Russello di Pisa<br > RETI: Gioffr&eacute;, Masucci 2, Taverni, Felloni, Paoli. Lo scontro tra le ultime due della classifica sorride alla Freccia Azzurra che si impone con un netto 6-0 lasciando lo Sporting Massarosa ultimo con zero punti. Si tratta di un successo liberatorio per i ragazzi di Micomonaco che nel turno precedente erano usciti molto rammaricati per la sconfitta immeritata contro lo Juventus Club Viareggio. Il match &egrave; stato abbastanza equilibrato durante il primo tempo, che si &egrave; chiuso sul risultato di 1-0 in favore dei locali, ma nella ripresa gli ospiti sono calati fisicamente e cos&igrave; la Freccia Azzurra si &egrave; imposta con un rotondo 6-0. Il gol che sblocca l'incontro arriva in maniera un pizzico fortuita quando Coppo tenta la conclusione da fuori area e ne scaturisce una traiettoria sbilenca che per&ograve; giunge sui piedi dell'accorrente Gioffr&eacute;, abile a insaccare con un tiro in corsa. Gli ospiti provano a reagire imbastendo qualche azione interessante, ma non riescono a pungere in maniera decisiva. Nella ripresa la partita prende una piega decisamente favorevole per la Freccia Azzurra che sigla il raddoppio con Masucci e diventa totalmente padrona della situazione. Il 2-0 infatti taglia le gambe allo Sporting Massarosa (che non gradir&agrave; alcune decisioni del direttore di gara) e apre definitivamente la strada del trionfo ai locali che ampliano il punteggio fino al 6-0 grazie alla doppietta di Masucci e ai sigilli di Taverni, Felloni e Paoli.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI