- Giovanissimi Provinciali
-
M.M. Subbiano
-
0 - 6
-
Bibbiena
M.M. SUBBIANO: Salvini, Brunicci Rosadini, Cozzolino, Bardelli, Roggi, Vilcu, Catalani, Mori, Tassini, Sequino. A disp.: Mattesini, Croci, Veliu. All.: Padelli.
BIBBIENA: Giuliattini, Bertelli, Consumi, Paglialunga, Falsini, Bianconi, Brogi, Fabbrini M, Amorosini, Paggetti, Cadar. A disp.: Polverini, Fabbrini L, Maggi, Ronchetti. All.: Vignoli.
ARBITRO: Conticini di Arezzo.
RETI: Falsini 2, Brogi, Cadar, Paggetti 2.
Per la settima giornata di campionato allo stadio comunale di Subbiano i ragazzi di Padelli ospitano i pari età del Bibbiena, guidati da mister Vignoli. La gara rispetta i pronostici della vigilia: troppo evidente la superiorità dell'organico degli ospiti che al termine delle ostilità si aggiudicano meritatamente i tre punti in palio. Nel primo tempo le reti del Bibbiena portano le firme di Falsini autore di una doppietta, Brogi e Cadar, mentre nella ripresa una doppietta di Paggetti chiude le ostilità.
Il Subbiano conferma il grande momento di difficoltà che persiste dall'inizio del campionato, il Bibbiena dimostra di possedere gli ingredienti essenziali per far bene: idee, organizzazione di gioco e soprattutto giusto atteggiamento mentale.
M.M. SUBBIANO: Salvini, Brunicci Rosadini, Cozzolino, Bardelli, Roggi, Vilcu, Catalani, Mori, Tassini, Sequino. A disp.: Mattesini, Croci, Veliu. All.: Padelli.<br >BIBBIENA: Giuliattini, Bertelli, Consumi, Paglialunga, Falsini, Bianconi, Brogi, Fabbrini M, Amorosini, Paggetti, Cadar. A disp.: Polverini, Fabbrini L, Maggi, Ronchetti. All.: Vignoli.<br >
ARBITRO: Conticini di Arezzo.<br >
RETI: Falsini 2, Brogi, Cadar, Paggetti 2.
Per la settima giornata di campionato allo stadio comunale di Subbiano i ragazzi di Padelli ospitano i pari età del Bibbiena, guidati da mister Vignoli. La gara rispetta i pronostici della vigilia: troppo evidente la superiorità dell'organico degli ospiti che al termine delle ostilità si aggiudicano meritatamente i tre punti in palio. Nel primo tempo le reti del Bibbiena portano le firme di Falsini autore di una doppietta, Brogi e Cadar, mentre nella ripresa una doppietta di Paggetti chiude le ostilità.<br >Il Subbiano conferma il grande momento di difficoltà che persiste dall'inizio del campionato, il Bibbiena dimostra di possedere gli ingredienti essenziali per far bene: idee, organizzazione di gioco e soprattutto giusto atteggiamento mentale.