• Giovanissimi B GIR.D
  • Ginestra Fiorentina
  • 3 - 1
  • Avane


GINESTRA F.: Pesci, Dainelli, Fantoni, Guarducci, Scarmelli, Manno, Lastrucci, Lolli, Damiani, Biagioli, Ruta. A disp.: Mugnaini, Lelli, Meoni, Bianchi. All.: Calonaci.
AVANE: Dicomani, Beconcini, Leporatti, Enouf, Ruggiero R., Piazzini A., Ficozzi, Ruggiero L., Treviso, Calosi, Cassia. A disp.: Alderighi, Lo Caso, Scardigli, Antonini. All.: Bagni.

RETI: 15' Biagioli, 57' Damiani, 69' Cassia, 72' Lastrucci.



Nello scontro di bassa classifica fra Ginestra e Avane sono i padroni di casa a spuntarla centrando la prima vittoria in campionato e portandosi così a quota 5 punti in classifica. Il fanalino di coda Avane dovrà invece ancora aspettare per scrollarsi di dosso quello zero dalla classifica. I ragazzi di mister Calonaci partono forte e passano in vantaggio con il bel gol di Biagioli che si infila fra i difensori avversari, raccoglie l'assist di Lastrucci e segna. La Ginestra continua a fare la partita, mentre l'Avane aspetta il momento buono per colpire in contropiede. Nella prima frazione però non succede più nulla e si va negli spogliatoi con un vantaggio minimo per i locali. Le emozioni infatti si concentrano nella seconda parte della ripresa quando la Ginestra ipoteca i tre punti grazie al gol di Damiani che sfrutta un altro bell'invito di Lastrucci, dribbla il portiere e deposita in rete. L'Avane però vuole vendere cara la pelle e poco prima che l'arbitro assegni il recupero va in rete con una bella azione personale di Cassia partita dalla trequarti avversaria. Nei minuti di recupero l'Avane si sbilancia e subisce anche la terza rete con Lastrucci, lanciato stavolta da Damiani che ricambia così il favore al compagno, il quale può andare tutto solo a chiudere definitivamente la partita.

Calciatoripiù: Biagioli e Pesci (Ginestra F.); Cassia (Avane).


GINESTRA F.: Pesci, Dainelli, Fantoni, Guarducci, Scarmelli, Manno, Lastrucci, Lolli, Damiani, Biagioli, Ruta. A disp.: Mugnaini, Lelli, Meoni, Bianchi. All.: Calonaci. <br >AVANE: Dicomani, Beconcini, Leporatti, Enouf, Ruggiero R., Piazzini A., Ficozzi, Ruggiero L., Treviso, Calosi, Cassia. A disp.: Alderighi, Lo Caso, Scardigli, Antonini. All.: Bagni. <br > RETI: 15' Biagioli, 57' Damiani, 69' Cassia, 72' Lastrucci. Nello scontro di bassa classifica fra Ginestra e Avane sono i padroni di casa a spuntarla centrando la prima vittoria in campionato e portandosi cos&igrave; a quota 5 punti in classifica. Il fanalino di coda Avane dovr&agrave; invece ancora aspettare per scrollarsi di dosso quello zero dalla classifica. I ragazzi di mister Calonaci partono forte e passano in vantaggio con il bel gol di Biagioli che si infila fra i difensori avversari, raccoglie l'assist di Lastrucci e segna. La Ginestra continua a fare la partita, mentre l'Avane aspetta il momento buono per colpire in contropiede. Nella prima frazione per&ograve; non succede pi&ugrave; nulla e si va negli spogliatoi con un vantaggio minimo per i locali. Le emozioni infatti si concentrano nella seconda parte della ripresa quando la Ginestra ipoteca i tre punti grazie al gol di Damiani che sfrutta un altro bell'invito di Lastrucci, dribbla il portiere e deposita in rete. L'Avane per&ograve; vuole vendere cara la pelle e poco prima che l'arbitro assegni il recupero va in rete con una bella azione personale di Cassia partita dalla trequarti avversaria. Nei minuti di recupero l'Avane si sbilancia e subisce anche la terza rete con Lastrucci, lanciato stavolta da Damiani che ricambia cos&igrave; il favore al compagno, il quale pu&ograve; andare tutto solo a chiudere definitivamente la partita. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Biagioli e Pesci (Ginestra F.); Cassia (Avane). </b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI