• Esordienti B GIR.A
  • Valentino Mazzola
  • 2 - 1
  • San Miniato


VALENTINO MAZZOLA: Pallanti, Voltolini, Roncucci, Mario, Balleggi, Burroni, Cialdini, Picchi, Profeti, Stelo, Capraro, Verza, Nicosia. All. Paolo Butini
SAN MINIATO: Ciavarella, Cesaro, Carletti, Materozzi, Fantoni, Kalia, Muca, Nocciolini, D'Aniello, Sabatini, De Rosa. All.: Emiliano Pacini.

RETI: Cialdini, Profeti, Fantoni.
NOTE: Parziali 1-0, 0-0, 1-1. Risultato Figc 3-2.



Parte bene il nuovo anno per i ragazzi del Mazzola, che nel più classico derby cittadino vincano contro i pari età del San Miniato di mister Pacini. La partita molto vivace e a sprazzi anche molto veloce, vede le due squadre affrontarsi a viso aperto con buone manovre e ripartenze. Il primo tempo è molto equilibrato coi locali che trovano la via del gol solo nel finale. La ripresa vede diverse occasioni da entrambe le parti, senza però che nessuna delle due compagini riesca a trovare la via del gol. Nell'ultima frazione di gioco il San Miniato va a segno con Fantoni che realizza con un gran tiro, ma sul fronte opposto il Mazzola trova nuovamente la via del gol che sfrutta una disattenzione della difesa ospite nella fase di ripartenza. le reti messe a segno dal Mazzola, come quella del San Miniato, sono scaturite da azioni ben orchestrate, derivate sicuramente dall'ottimo lavoro che sia le società che i rispettivi istruttori stanno portando avanti con buoni risultati. Calciatorepiù: Fantoni (San Miniato).

VALENTINO MAZZOLA: Pallanti, Voltolini, Roncucci, Mario, Balleggi, Burroni, Cialdini, Picchi, Profeti, Stelo, Capraro, Verza, Nicosia. All. Paolo Butini <br >SAN MINIATO: Ciavarella, Cesaro, Carletti, Materozzi, Fantoni, Kalia, Muca, Nocciolini, D'Aniello, Sabatini, De Rosa. All.: Emiliano Pacini.<br > RETI: Cialdini, Profeti, Fantoni.<br >NOTE: Parziali 1-0, 0-0, 1-1. Risultato Figc 3-2. Parte bene il nuovo anno per i ragazzi del Mazzola, che nel pi&ugrave; classico derby cittadino vincano contro i pari et&agrave; del San Miniato di mister Pacini. La partita molto vivace e a sprazzi anche molto veloce, vede le due squadre affrontarsi a viso aperto con buone manovre e ripartenze. Il primo tempo &egrave; molto equilibrato coi locali che trovano la via del gol solo nel finale. La ripresa vede diverse occasioni da entrambe le parti, senza per&ograve; che nessuna delle due compagini riesca a trovare la via del gol. Nell'ultima frazione di gioco il San Miniato va a segno con Fantoni che realizza con un gran tiro, ma sul fronte opposto il Mazzola trova nuovamente la via del gol che sfrutta una disattenzione della difesa ospite nella fase di ripartenza. le reti messe a segno dal Mazzola, come quella del San Miniato, sono scaturite da azioni ben orchestrate, derivate sicuramente dall'ottimo lavoro che sia le societ&agrave; che i rispettivi istruttori stanno portando avanti con buoni risultati. <b>Calciatorepi&ugrave;: Fantoni </b>(San Miniato).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI