• Esordienti B GIR.A
  • Siena
  • 6 - 6
  • Valdarbia


SIENA: Cicino, Bonechi, Cavallini, Bojinov, Corsi, Ermini, Fazzuoli, Fineschi, Lapucci, Macchiarelli, Milanesi, Ninci, Peruzzi, Ramadani, Tenerini, Bacci, Biagini. All.: Ruggero Radice
VALDARBIA: Rossi Paccani, Della Coletta, Perugini, Mutas, Stanici, Torelli, Di Carlo, Urraro, Ferraro A., Hodza, Prugnoli, Fabbri, Ferraro J., Draghi, Ljevica. All.: Roberto Giannini

RETI: 2' Fazzuoli, 8' e 15' Ljevica, 18' e 50' Urraro , 32' e 48' Bojinov, 33' Milanesi, 43' Corsi , 46' Hodza, 59' Lapucci, 60' Torelli.
NOTE: Parziali: 1-3; 2-0; 3-3. Risultato Figc: 2-2.



Che partita tra Siena e Valdarbia! Le due squadre si affrontano a viso aperto segnando 6 reti a testa e spartendosi giustamente la posta: la partita è giocata bene da ambo le parti ed è altalenante nell'andamento. Nel primo tempo passa subito in vantaggio il Siena, con Fazzuoli che approfitta di un errore della difesa della Valdarbia. La squadra di Giannini riprende vigore, in particolare grazie ad Urraro, scatenato con azioni personali che mettono in difficoltà la retroguardia bianconera: Ljevica segue sempre le azioni del compagno, che lo serve, e mette dentro. E' lo stesso Urraro a segnare poi l'1-3 con un'altra bella azione. Nel secondo tempo gioca meglio il Siena, che segna due reti a metà tempo con Bojinov e Milanesi. La gara torna in equilibrio nella terza frazione, che si sviluppa in un continuo botta e risposta. Ripassa in vantaggio il Siena, in contropiede, grazie a Corsi. Il vantaggio dura tre minuti, finchè Urraro cede palla a Hodza che mette dentro con un destro incrociato. Ancora Siena in avanti grazie ad una bella azione corale: dopo uno scambio rapido è Bojinov a mettere dentro a colpo sicuro. Il pareggio arriva quasi immediatamente grazie all'ennesima azione personale di Urraro, che già poco prima aveva chiamato Cicino all'intervento prodigioso. Passano in avanti ancora una volta i ragazzi di Radice, che si portano sul 6-5 quando Lapucci resta solo sugli sviluppi di un angolo e mette in rete: è il 59'. All'ultimo minuto però arriva il meritato pari della Valdarbia in contropiede: al termine di un batti e ribatti la palla esce fuori dall'area dove è ben appostato Torelli che di sinistro al volo coglie la traversa interna con la sfera che poi entra in rete. E' la fine di questa rocambolesca e bellissima partita.
Calciatoripiù: Urraro (Valdarbia); Cicino (Siena).

SIENA: Cicino, Bonechi, Cavallini, Bojinov, Corsi, Ermini, Fazzuoli, Fineschi, Lapucci, Macchiarelli, Milanesi, Ninci, Peruzzi, Ramadani, Tenerini, Bacci, Biagini. All.: Ruggero Radice <br >VALDARBIA: Rossi Paccani, Della Coletta, Perugini, Mutas, Stanici, Torelli, Di Carlo, Urraro, Ferraro A., Hodza, Prugnoli, Fabbri, Ferraro J., Draghi, Ljevica. All.: Roberto Giannini<br > RETI: 2' Fazzuoli, 8' e 15' Ljevica, 18' e 50' Urraro , 32' e 48' Bojinov, 33' Milanesi, 43' Corsi , 46' Hodza, 59' Lapucci, 60' Torelli.<br >NOTE: Parziali: 1-3; 2-0; 3-3. Risultato Figc: 2-2. Che partita tra Siena e Valdarbia! Le due squadre si affrontano a viso aperto segnando 6 reti a testa e spartendosi giustamente la posta: la partita &egrave; giocata bene da ambo le parti ed &egrave; altalenante nell'andamento. Nel primo tempo passa subito in vantaggio il Siena, con Fazzuoli che approfitta di un errore della difesa della Valdarbia. La squadra di Giannini riprende vigore, in particolare grazie ad Urraro, scatenato con azioni personali che mettono in difficolt&agrave; la retroguardia bianconera: Ljevica segue sempre le azioni del compagno, che lo serve, e mette dentro. E' lo stesso Urraro a segnare poi l'1-3 con un'altra bella azione. Nel secondo tempo gioca meglio il Siena, che segna due reti a met&agrave; tempo con Bojinov e Milanesi. La gara torna in equilibrio nella terza frazione, che si sviluppa in un continuo botta e risposta. Ripassa in vantaggio il Siena, in contropiede, grazie a Corsi. Il vantaggio dura tre minuti, finch&egrave; Urraro cede palla a Hodza che mette dentro con un destro incrociato. Ancora Siena in avanti grazie ad una bella azione corale: dopo uno scambio rapido &egrave; Bojinov a mettere dentro a colpo sicuro. Il pareggio arriva quasi immediatamente grazie all'ennesima azione personale di Urraro, che gi&agrave; poco prima aveva chiamato Cicino all'intervento prodigioso. Passano in avanti ancora una volta i ragazzi di Radice, che si portano sul 6-5 quando Lapucci resta solo sugli sviluppi di un angolo e mette in rete: &egrave; il 59'. All'ultimo minuto per&ograve; arriva il meritato pari della Valdarbia in contropiede: al termine di un batti e ribatti la palla esce fuori dall'area dove &egrave; ben appostato Torelli che di sinistro al volo coglie la traversa interna con la sfera che poi entra in rete. E' la fine di questa rocambolesca e bellissima partita. Calciatoripi&ugrave;: Urraro (Valdarbia); Cicino (Siena).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI