• Giovanissimi Provinciali
  • Siena Nord
  • 6 - 0
  • Fonte Belverde


SIENA NORD: Picchianti, Pandolfi, Razzi, Famiracoli, Pastorelli, Picchi, Ejupi, Brandini, Pulcinelli, Pinti, Moi. A disp.: Saracini, Betti, Brahimi, D'Anielli, Nicosia, Ricci, Mazzei. All.: Buini.
FONTE BEL VERDE: Aggravi, Romoli, Caparini, Ravazzi, Vannuzzi, Ferace, Rossi, Romualdi, Chierchini, Goddi, Paggetti. A disp.: Chiuppesi, Zeppoloni, Trenta, Bennati, Lamberti. All.: Cesario.

ARBITRO: Matip di Siena.

RETI: Moi 3, Pastorelli, Pinti, rig. Mazzei.



Il divario tecnico tra le due squadre è evidente sin dal risultato. La Nord appare in crescita sia psicologica che fisica. Alla Fonte, pur essendo una squadra giovane, è mancata soprattutto la determinazione nel cercare di vincere una gara. Il primo tempo è sufficiente ai ragazzi di Buini per chiudere i conti. Si va a riposo infatti sul 5-0. Le prima rete la sigla Moi, anche se in posizione di sospetto fuorigioco: è bravo nel seguire l'azione e freddo nel ribattere in rete, col portiere a terra, un tiro respinto ad Ejupi. Anche Pastorelli è altrettanto reattivo in un' azione successiva sulla destra a ribadire in gol un altro suo tiro respinto in un primo momento. Ancora Moi, riceve sulla sinistra, salta due uomini, dà a Pinti, che batte il portiere in uscita con un preciso rasoterra. Moi non si ferma e, su passaggio di Ejupi, sulla sinistra trafigge il portiere in uscita. Golpiù: Pinti, da trenta metri, fa partire una botta sotto l'incrocio dei pali. Girandola di sostituzioni nel secondo tempo. La Fonte gioca un po' meglio grazie ai cambi. Si fa vedere, infatti, con Chierchini, che subisce un contrasto in area, resta in piedi, va al tiro e sfiora il palo. Nel finale di nuovo la Nord: azione personale di Mazzei, che entra in area, viene messo giù e l'arbitro sancisce il calcio di rigore. Si presenta dal dischetto sempre Mazzei e spiazza il portiere. Partita corretta.
Calciatoripiù: Pinti
e Moi, emblematici della crescita mentale di tutto il Siana Nord; Aggravi, malgrado i gol presi in cui è incolpevole, compie buoni interventi, e Ravazzi, dà tutto, buone chiusure.

SIENA NORD: Picchianti, Pandolfi, Razzi, Famiracoli, Pastorelli, Picchi, Ejupi, Brandini, Pulcinelli, Pinti, Moi. A disp.: Saracini, Betti, Brahimi, D'Anielli, Nicosia, Ricci, Mazzei. All.: Buini.<br >FONTE BEL VERDE: Aggravi, Romoli, Caparini, Ravazzi, Vannuzzi, Ferace, Rossi, Romualdi, Chierchini, Goddi, Paggetti. A disp.: Chiuppesi, Zeppoloni, Trenta, Bennati, Lamberti. All.: Cesario.<br > ARBITRO: Matip di Siena.<br > RETI: Moi 3, Pastorelli, Pinti, rig. Mazzei. Il divario tecnico tra le due squadre &egrave; evidente sin dal risultato. La Nord appare in crescita sia psicologica che fisica. Alla Fonte, pur essendo una squadra giovane, &egrave; mancata soprattutto la determinazione nel cercare di vincere una gara. Il primo tempo &egrave; sufficiente ai ragazzi di Buini per chiudere i conti. Si va a riposo infatti sul 5-0. Le prima rete la sigla Moi, anche se in posizione di sospetto fuorigioco: &egrave; bravo nel seguire l'azione e freddo nel ribattere in rete, col portiere a terra, un tiro respinto ad Ejupi. Anche Pastorelli &egrave; altrettanto reattivo in un' azione successiva sulla destra a ribadire in gol un altro suo tiro respinto in un primo momento. Ancora Moi, riceve sulla sinistra, salta due uomini, d&agrave; a Pinti, che batte il portiere in uscita con un preciso rasoterra. Moi non si ferma e, su passaggio di Ejupi, sulla sinistra trafigge il portiere in uscita. Golpi&ugrave;: Pinti, da trenta metri, fa partire una botta sotto l'incrocio dei pali. Girandola di sostituzioni nel secondo tempo. La Fonte gioca un po' meglio grazie ai cambi. Si fa vedere, infatti, con Chierchini, che subisce un contrasto in area, resta in piedi, va al tiro e sfiora il palo. Nel finale di nuovo la Nord: azione personale di Mazzei, che entra in area, viene messo gi&ugrave; e l'arbitro sancisce il calcio di rigore. Si presenta dal dischetto sempre Mazzei e spiazza il portiere. Partita corretta. <b> Calciatoripi&ugrave;: Pinti </b>e <b>Moi</b>, emblematici della crescita mentale di tutto il Siana Nord; <b>Aggravi</b>, malgrado i gol presi in cui &egrave; incolpevole, compie buoni interventi, e <b>Ravazzi</b>, d&agrave; tutto, buone chiusure.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI