• Esordienti B GIR.A
  • Valdarbia
  • 2 - 3
  • Green Team


VALDARBIA: Rossi Paccani, Di Carlo, Ferraro J., Ferraro A., Mutas, Staneci, Torelli, Prugnoli, Perugini, Urraro, Hodza, Draghi. All.: Roberto Giannini
GREEN TEAM: Rossi, Rondoni, Ingrande, Pili, Del Segato, Bruzzichelli, Crociani, Bozzini, Marzocchi, Micheli, Esposito, Ferdous, Minutolo, Sevorini. All.: Roberto Chiucini

RETI: Hodza, autorete pro Valdarbia; Esposito, Bruzzichelli 2.
NOTE: Parziali: 2-1; 0-1; 0-1. Risultato Figc: 1-2.



Vince in trasferta il Green Team, che rimonta sul campo della Valdarbia aggiudicandosi gli ultimi due tempi. Dopo pochi minuti, alla seconda azione offensiva, arriva il vantaggio immediato della Valdarbia grazie ad Hodza, cher riceve una palla in profondità, si trova solo davanti a Rossi e mette dentro. A metà frazione però il Green Team pareggia quando Esposito gonfia la rete con un tiro dal limite dell'area. La Valdarbia preme di più e conquista il vantaggio anche se solo grazie ad una sfortunata autorete. Nel secondo tempo il Green Team prende campo e domina: Bruzzichelli prima sbaglia un rigore, però poco dopo ne realizza un secondo riportando in parità la contesa. La Valdarbia si riprende e ci prova: un palo e una traversa fermano due buone iniziative locali. Nel terzo tempo Bruzzichelli ribalta il risultato segnando su una bella azione corale e mettendo la palla in rete da distanza ravvicinata. Alla fine del terzo tempo un difensore ospite salva sulla linea il gol del possibile pareggio. Il Green Team disputa un'altra buona prova in una partita in cui i ragazzi di mister Giannini hanno compiuto diversi passi indietro rispetto alle ultime prestazioni: una giornata sottotono può capitare, le potenzialità per riprendersi ci sono tutte.
Calciatoripiù: Bruzzichelli
, ancora una doppietta per lui (Green Team); A. Ferraro, che cambia spesso ruolo nel corso della gara con buoni risultati (Valdarbia).

VALDARBIA: Rossi Paccani, Di Carlo, Ferraro J., Ferraro A., Mutas, Staneci, Torelli, Prugnoli, Perugini, Urraro, Hodza, Draghi. All.: Roberto Giannini<br >GREEN TEAM: Rossi, Rondoni, Ingrande, Pili, Del Segato, Bruzzichelli, Crociani, Bozzini, Marzocchi, Micheli, Esposito, Ferdous, Minutolo, Sevorini. All.: Roberto Chiucini<br > RETI: Hodza, autorete pro Valdarbia; Esposito, Bruzzichelli 2.<br >NOTE: Parziali: 2-1; 0-1; 0-1. Risultato Figc: 1-2. Vince in trasferta il Green Team, che rimonta sul campo della Valdarbia aggiudicandosi gli ultimi due tempi. Dopo pochi minuti, alla seconda azione offensiva, arriva il vantaggio immediato della Valdarbia grazie ad Hodza, cher riceve una palla in profondit&agrave;, si trova solo davanti a Rossi e mette dentro. A met&agrave; frazione per&ograve; il Green Team pareggia quando Esposito gonfia la rete con un tiro dal limite dell'area. La Valdarbia preme di pi&ugrave; e conquista il vantaggio anche se solo grazie ad una sfortunata autorete. Nel secondo tempo il Green Team prende campo e domina: Bruzzichelli prima sbaglia un rigore, per&ograve; poco dopo ne realizza un secondo riportando in parit&agrave; la contesa. La Valdarbia si riprende e ci prova: un palo e una traversa fermano due buone iniziative locali. Nel terzo tempo Bruzzichelli ribalta il risultato segnando su una bella azione corale e mettendo la palla in rete da distanza ravvicinata. Alla fine del terzo tempo un difensore ospite salva sulla linea il gol del possibile pareggio. Il Green Team disputa un'altra buona prova in una partita in cui i ragazzi di mister Giannini hanno compiuto diversi passi indietro rispetto alle ultime prestazioni: una giornata sottotono pu&ograve; capitare, le potenzialit&agrave; per riprendersi ci sono tutte. <b> Calciatoripi&ugrave;: Bruzzichelli</b>, ancora una doppietta per lui (Green Team); <b>A. Ferraro</b>, che cambia spesso ruolo nel corso della gara con buoni risultati (Valdarbia).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI