• Allievi Provinciali
  • Virtus Archiano
  • 3 - 3
  • Sansovino


V.ARCHIANO B : Albu, Gazi, Loppi R., Loppi A., Mulinacci, Cresci, Riccio M., Loppi L., Cioria, Sinani Ar., Sinani S. A disp.:Agostini, Massini, Riccio V., Piccolo. All.: Cristiano Romualdi.
F.C.SANSOVINO: Seriacopi, Dragoni, Faisur, Brsciani, Hoxha, Barcan, Mastrolorenzo, Cosimi, Rizzi, Dissan, Polvanesi. A disp.: Detti, Artini, Viti, Mastrocola, Terrazzi, Severi. All.: Michele Bacis.

ARBITRO: Livi di Arezzo.

RETI: Artini, Hoxha, Polvanesi, Loppi R., Gazi, Sinani S.



Nel primo tempo il Sansovino va già in vantaggio due a zero: prima Hoxha con un tiro dai venticinque metri mette la palla sotto la traversa, poi Mastrolorenzo passa la palla in profondità, per il gran movimento di Polvanesi, che un diagonale trova il gol del raddoppio. L'Archiano reagisce colpendo anche un palo, poi con una gran forza di volontà riesce addirittura a ribaltare il risultato: prima con Loppi R. con una punizione dal limite, poi con Gazi che, addirittura da centrocampo, trova il pareggio, ed infine con Sinani, che porta in vantaggio la squadra di casa. Nel Sansovino entra Artini che dà vivacità all'attacco ed è proprio lui a trovare il gol del definitivo pareggio.
Calciatoripiù: Hoxha e Polvanesi
(F.C. Sansovino). Loppi R. e Riccio M. (V.Archiano).

V.ARCHIANO B : Albu, Gazi, Loppi R., Loppi A., Mulinacci, Cresci, Riccio M., Loppi L., Cioria, Sinani Ar., Sinani S. A disp.:Agostini, Massini, Riccio V., Piccolo. All.: Cristiano Romualdi.<br >F.C.SANSOVINO: Seriacopi, Dragoni, Faisur, Brsciani, Hoxha, Barcan, Mastrolorenzo, Cosimi, Rizzi, Dissan, Polvanesi. A disp.: Detti, Artini, Viti, Mastrocola, Terrazzi, Severi. All.: Michele Bacis.<br > ARBITRO: Livi di Arezzo.<br > RETI: Artini, Hoxha, Polvanesi, Loppi R., Gazi, Sinani S. Nel primo tempo il Sansovino va gi&agrave; in vantaggio due a zero: prima Hoxha con un tiro dai venticinque metri mette la palla sotto la traversa, poi Mastrolorenzo passa la palla in profondit&agrave;, per il gran movimento di Polvanesi, che un diagonale trova il gol del raddoppio. L'Archiano reagisce colpendo anche un palo, poi con una gran forza di volont&agrave; riesce addirittura a ribaltare il risultato: prima con Loppi R. con una punizione dal limite, poi con Gazi che, addirittura da centrocampo, trova il pareggio, ed infine con Sinani, che porta in vantaggio la squadra di casa. Nel Sansovino entra Artini che d&agrave; vivacit&agrave; all'attacco ed &egrave; proprio lui a trovare il gol del definitivo pareggio. <b> Calciatoripi&ugrave;: Hoxha e Polvanesi </b>(F.C. Sansovino).<b> Loppi R. e Riccio M.</b> (V.Archiano).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI