• Juniores Provinciali
  • Bettolle
  • 2 - 0
  • Policras Sovicille


BETTOLLE: Oglialoro, Tavanti E., Liberatori, Nerucci, Mazzarelli, Renzini, Gupi, Napoli, Lucci, Mainò, Gigirtu. A disp.: Grilli, Mazzeschi, Piochi, Tavanti T., Monaco. All.: Giannini.
POL.SOVICILLE: Voltolini, Cappelli, Giovannoni, Petri, Viano, Papini, Joosten, Nannnini G., Mutas, Aga, Nannini A.. A disp.: Salvi, Pepi, Banushaj, Bazda, Cipriani, Mancini. All.: Provvedi.

ARBITRO: Ricotta di Siena.

RETI: Lucci, Gigirtu.



Vittoria importante per il Bettolle che supera così in classifica i diretti avversari. Il primo tempo viene deciso da una bella palla in profondità per Lucci, il quale, da solo davanti al portiere, in diagonale lo batte con un preciso diagonale. Gli ospiti non riescono a rendersi incisivi. Nel secondo tempo ancora Bettolle in gol nel finale: intorno all'80' passaggio di Lucci per Gigirtu che stoppa al volo di petto e con un colpo di testa mette in rete. Nel finale mezza girata di Gupi, Gigirtu di testa sfiora il gol da cineteca, ma è bravissimo a parare il portiere della Policras.
Calciatoripiù
: per il Bettolle Lucci, per il gol e la prestazione, Renzini, carica la squadra; per la Policras Papini, si smarca bene, Mutas, il più pericoloso.

BETTOLLE: Oglialoro, Tavanti E., Liberatori, Nerucci, Mazzarelli, Renzini, Gupi, Napoli, Lucci, Main&ograve;, Gigirtu. A disp.: Grilli, Mazzeschi, Piochi, Tavanti T., Monaco. All.: Giannini.<br >POL.SOVICILLE: Voltolini, Cappelli, Giovannoni, Petri, Viano, Papini, Joosten, Nannnini G., Mutas, Aga, Nannini A.. A disp.: Salvi, Pepi, Banushaj, Bazda, Cipriani, Mancini. All.: Provvedi.<br > ARBITRO: Ricotta di Siena.<br > RETI: Lucci, Gigirtu. Vittoria importante per il Bettolle che supera cos&igrave; in classifica i diretti avversari. Il primo tempo viene deciso da una bella palla in profondit&agrave; per Lucci, il quale, da solo davanti al portiere, in diagonale lo batte con un preciso diagonale. Gli ospiti non riescono a rendersi incisivi. Nel secondo tempo ancora Bettolle in gol nel finale: intorno all'80' passaggio di Lucci per Gigirtu che stoppa al volo di petto e con un colpo di testa mette in rete. Nel finale mezza girata di Gupi, Gigirtu di testa sfiora il gol da cineteca, ma &egrave; bravissimo a parare il portiere della Policras. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per il Bettolle <b>Lucci</b>, per il gol e la prestazione, <b>Renzini</b>, carica la squadra; per la Policras <b>Papini</b>, si smarca bene, <b>Mutas</b>, il pi&ugrave; pericoloso.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI