• Allievi Provinciali GIR.Pisa
  • Atletico QM 2015
  • 1 - 0
  • Ospedalieri


ATLETICO QM: Tomei, Passaglia, Testa, Giannelli, Stagi, Pasqualicchio, Giangrasso, Palma, Baldi, Benedetti, Moriconi. A disp.: Palmerini, Lazzerini, Maggini, Paolinelli, Gori, Pieraccini, Agostini. All.: Mirco Simonini.
OSPEDALIERI: Samueza, Cerri, Giangrande, Lancioni, Frizzi, Santerini, Gaire, Montanelli, Niccolai, Thiello, Pecene. A disp.: Dragusel, Mammini, De Bartolo, Idriz, Luisi, Nacci. All.: Andrea Cipolli.

ARBITRO: Menchini di Viareggio

RETE: Agostini.



Una zampata del subentrato Agostini sugli sviluppi di un calcio piazzato permette all'Atletico QM di portare a casa la vittoria contro gli Ospedalieri. È stata una gara non particolarmente entusiasmante che ha visto trionfare la squadra che è riuscita a capitalizzare meglio le azioni create. Durante il primo tempo l'Atletico QM sfiora il bersaglio grosso con i tentativi di Giangrasso e Moriconi, mentre gli ospiti si fanno vedere in avanti attraverso un paio di contropiedi e di calci piazzati: gli attaccanti però hanno le polveri bagnate e così si va al riposo sullo 0-0. Nella ripresa il match prosegue sulla stessa falsariga e la sensazione è che sia necessario un episodio per sbloccare la situazione. E così, grazie a un calcio di punizione, l'Atletico QM riesce a conquistare l'intera posta in palio: Passaglia crossa in area un pallone insidioso, il portiere Samueza respinge coi guantoni e sulla sfera si avventa Agostini che scarica in fondo al sacco.
Calciatoripiù: Giangrasso, Agostini
(Atletico QM), Frizzi (Ospedalieri).

ATLETICO QM: Tomei, Passaglia, Testa, Giannelli, Stagi, Pasqualicchio, Giangrasso, Palma, Baldi, Benedetti, Moriconi. A disp.: Palmerini, Lazzerini, Maggini, Paolinelli, Gori, Pieraccini, Agostini. All.: Mirco Simonini.<br >OSPEDALIERI: Samueza, Cerri, Giangrande, Lancioni, Frizzi, Santerini, Gaire, Montanelli, Niccolai, Thiello, Pecene. A disp.: Dragusel, Mammini, De Bartolo, Idriz, Luisi, Nacci. All.: Andrea Cipolli.<br > ARBITRO: Menchini di Viareggio<br > RETE: Agostini. Una zampata del subentrato Agostini sugli sviluppi di un calcio piazzato permette all'Atletico QM di portare a casa la vittoria contro gli Ospedalieri. &Egrave; stata una gara non particolarmente entusiasmante che ha visto trionfare la squadra che &egrave; riuscita a capitalizzare meglio le azioni create. Durante il primo tempo l'Atletico QM sfiora il bersaglio grosso con i tentativi di Giangrasso e Moriconi, mentre gli ospiti si fanno vedere in avanti attraverso un paio di contropiedi e di calci piazzati: gli attaccanti per&ograve; hanno le polveri bagnate e cos&igrave; si va al riposo sullo 0-0. Nella ripresa il match prosegue sulla stessa falsariga e la sensazione &egrave; che sia necessario un episodio per sbloccare la situazione. E cos&igrave;, grazie a un calcio di punizione, l'Atletico QM riesce a conquistare l'intera posta in palio: Passaglia crossa in area un pallone insidioso, il portiere Samueza respinge coi guantoni e sulla sfera si avventa Agostini che scarica in fondo al sacco. <b> Calciatoripi&ugrave;: Giangrasso, Agostini</b> (Atletico QM), <b>Frizzi </b>(Ospedalieri).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI