• Allievi Provinciali GIR.Pisa
  • Stella Rossa
  • 0 - 10
  • San Giuliano


STELLA ROSSA: Morgillo, Santerini, Conti, Kusi, Orlacchio, Pinzani, Osmanoski, Bettarini, Diop, Cipriano, En Naciri. A disp.: Veracini, Susini, Belrharabia, Genco. All.: Marco Melai.
SAN GIULIANO: Di Sacco, Natucci, Pulga, Pucci, Paradossi, Di Maggio, Aledda, Piccinonno, Colombini, Paoletti, Binelli. A disp.: Ruberti, Di Gaddo, Pardini, Stabile. All.: Diego Nicosia - Stefano Nicosia.

ARBITRO: Ippolito di Pisa

RETI: Paoletti 4, Binelli 3, Colombini 2, Pulga.



Continua a volare il San Giuliano che si libera con un secco 0-10 della Stella Rossa, rispondendo alla rotonda vittoria del Cascina sul campo dello Juventus Club: la squadra del tandem Nicosia dunque mantiene intatto il preziosissimo punto di vantaggio sui rivali cascinesi e si prepara nel migliore dei modi in vista del prossimo impegno contro l'ostica Croce Verde. Alla Stella Rossa non è bastato il grande impegno profuso per l'intero arco dell'incontro, poiché di fronte ha trovato una capolista scesa sul rettangolo di gioco in maniera estremamente concentrata e grintosa, abile sia nel chiudere gli spazi sia nel recuperare palla, nonché a dir poco letale in fase offensiva. Il San Giuliano infatti è capace di portarsi in vantaggio già per 0-6 all'intervallo, mostrando il solito gioco armonioso palla a terra: il vero trascinatore è Binelli, autore di una tripletta, poi ci pensano i sigilli di Paoletti e Colombini e una stoccata su punizione di Pulga a mettere in cassaforte i tre punti. Nel secondo tempo gli ospiti potrebbero amministrare il vantaggio e abbassare i ritmi senza nessun tipo di preoccupazione, ma la voglia di attaccare e segnare rimane immutata e così la Stella Rossa è costretta agli straordinari per difendersi e limitare il passivo. Il San Giuliano colpisce per tre volte il montante della porta avversaria e successivamente arrotonda il punteggio grazie al secondo timbro di giornata di Colombini e a ben tre reti firmate dallo straripante Paoletti che nel complesso realizza un poker personale proiettandosi a quota ventisette centri in stagione. Il duello a distanza col Cascina prosegue a suon di gol e prestazioni spumeggianti: vedremo di qui alla fine chi riuscirà a spuntarla.
Calciatoripiù: Paoletti, Binelli, Colombini
(San Giuliano).

STELLA ROSSA: Morgillo, Santerini, Conti, Kusi, Orlacchio, Pinzani, Osmanoski, Bettarini, Diop, Cipriano, En Naciri. A disp.: Veracini, Susini, Belrharabia, Genco. All.: Marco Melai.<br >SAN GIULIANO: Di Sacco, Natucci, Pulga, Pucci, Paradossi, Di Maggio, Aledda, Piccinonno, Colombini, Paoletti, Binelli. A disp.: Ruberti, Di Gaddo, Pardini, Stabile. All.: Diego Nicosia - Stefano Nicosia.<br > ARBITRO: Ippolito di Pisa<br > RETI: Paoletti 4, Binelli 3, Colombini 2, Pulga. Continua a volare il San Giuliano che si libera con un secco 0-10 della Stella Rossa, rispondendo alla rotonda vittoria del Cascina sul campo dello Juventus Club: la squadra del tandem Nicosia dunque mantiene intatto il preziosissimo punto di vantaggio sui rivali cascinesi e si prepara nel migliore dei modi in vista del prossimo impegno contro l'ostica Croce Verde. Alla Stella Rossa non &egrave; bastato il grande impegno profuso per l'intero arco dell'incontro, poich&eacute; di fronte ha trovato una capolista scesa sul rettangolo di gioco in maniera estremamente concentrata e grintosa, abile sia nel chiudere gli spazi sia nel recuperare palla, nonch&eacute; a dir poco letale in fase offensiva. Il San Giuliano infatti &egrave; capace di portarsi in vantaggio gi&agrave; per 0-6 all'intervallo, mostrando il solito gioco armonioso palla a terra: il vero trascinatore &egrave; Binelli, autore di una tripletta, poi ci pensano i sigilli di Paoletti e Colombini e una stoccata su punizione di Pulga a mettere in cassaforte i tre punti. Nel secondo tempo gli ospiti potrebbero amministrare il vantaggio e abbassare i ritmi senza nessun tipo di preoccupazione, ma la voglia di attaccare e segnare rimane immutata e cos&igrave; la Stella Rossa &egrave; costretta agli straordinari per difendersi e limitare il passivo. Il San Giuliano colpisce per tre volte il montante della porta avversaria e successivamente arrotonda il punteggio grazie al secondo timbro di giornata di Colombini e a ben tre reti firmate dallo straripante Paoletti che nel complesso realizza un poker personale proiettandosi a quota ventisette centri in stagione. Il duello a distanza col Cascina prosegue a suon di gol e prestazioni spumeggianti: vedremo di qui alla fine chi riuscir&agrave; a spuntarla. <b> Calciatoripi&ugrave;: Paoletti, Binelli, Colombini</b> (San Giuliano).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI