• Pulcini B GIR.Unico
  • Audace Legnaia
  • 1 - 2
  • Empoli Giov.sq. C


AUD. LEGNAIA: Iumiento, Spagni Meacci, Vannini, Zuppetti, Bellini, Frilli, Mosconi, Ihediwndgwu, Bianchi. All.: Niccolò Bandini.
EMPOLI GIOVANI: Borghi, Mecca, Oddo, Gozzi, Bukri, Nunziata, Franceschi, Fiordilino, Salvini. All.: Giulia Bettazzi.

RETI: Ihediwndgwu, 2 Bukri.
NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 1-1. Risultato Figc: 2-3.



Sul sintetico di via Dosio va in scena una delle gare più intense e combattute del fine settimane, fra due squadre che non si risparmiano e giocano con grande intensità e vigore alla ricerca della vittoria; alla fine la spuntano gli ospiti che si impongono due a uno grazie alla doppietta di Bukri. Il match entra subito nel vivo proponendo azioni da ambo le parti; l'Empoli mette in mostra le cose migliori e chiude in vantaggio meritatamente i primi 15', colpendo anche un palo. La gara si fa più combattuta ed equilibrata nella ripresa con il Legnaia che entra in partita e si spinge in avanti alla ricerca del pari; dopo aver colpito due volte il legno con Ihediwndgwu, i padroni di casa vengono però colpiti a freddo nuovamente in avvio di terzo tempo, quando Bukri realizza un gran bel gol al termine di un pregevole spunto personale di forza e in velocità. Il Legnaia non demorde e, dopo aver sfiorato la rete ancora con Ihediwndgwu e con il palo di Vannini, dimezza lo svantaggio grazie al rigore in movimento calciato proprio da Ihediwndgwu,. A segno su gli sviluppi di un'azione insistita dei suoi. Nel finale entrambe le squadre cercano la rete ma il punteggio non cambia più fino al triplice fischio di chiusura.
Calciatoripiù: Zuppetti e Ihediwndgwu i migliori per l'Audace Legnaia; l'autore della doppietta Bukri, il portiere Borghi e il difensore Mecca per l'Empoli Giovani.

AUD. LEGNAIA: Iumiento, Spagni Meacci, Vannini, Zuppetti, Bellini, Frilli, Mosconi, Ihediwndgwu, Bianchi. All.: Niccol&ograve; Bandini.<br >EMPOLI GIOVANI: Borghi, Mecca, Oddo, Gozzi, Bukri, Nunziata, Franceschi, Fiordilino, Salvini. All.: Giulia Bettazzi.<br > RETI: Ihediwndgwu, 2 Bukri.<br >NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 1-1. Risultato Figc: 2-3. Sul sintetico di via Dosio va in scena una delle gare pi&ugrave; intense e combattute del fine settimane, fra due squadre che non si risparmiano e giocano con grande intensit&agrave; e vigore alla ricerca della vittoria; alla fine la spuntano gli ospiti che si impongono due a uno grazie alla doppietta di Bukri. Il match entra subito nel vivo proponendo azioni da ambo le parti; l'Empoli mette in mostra le cose migliori e chiude in vantaggio meritatamente i primi 15', colpendo anche un palo. La gara si fa pi&ugrave; combattuta ed equilibrata nella ripresa con il Legnaia che entra in partita e si spinge in avanti alla ricerca del pari; dopo aver colpito due volte il legno con Ihediwndgwu, i padroni di casa vengono per&ograve; colpiti a freddo nuovamente in avvio di terzo tempo, quando Bukri realizza un gran bel gol al termine di un pregevole spunto personale di forza e in velocit&agrave;. Il Legnaia non demorde e, dopo aver sfiorato la rete ancora con Ihediwndgwu e con il palo di Vannini, dimezza lo svantaggio grazie al rigore in movimento calciato proprio da Ihediwndgwu,. A segno su gli sviluppi di un'azione insistita dei suoi. Nel finale entrambe le squadre cercano la rete ma il punteggio non cambia pi&ugrave; fino al triplice fischio di chiusura. Calciatoripi&ugrave;: Zuppetti e Ihediwndgwu i migliori per l'Audace Legnaia; l'autore della doppietta Bukri, il portiere Borghi e il difensore Mecca per l'Empoli Giovani.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI