• Esordienti B GIR.A
  • Albereta San Salvi
  • 0 - 2
  • Valdarno F.C.


ALBERETA S.S.: Aprili, Di Leo, Becagli, Baralesi, Magnolfi, Vannini, Fisti, Matteucci, Vannoni, Galarsa, Fantechi, Viganò, Serra, Chellini. All.: Aprili.
VALDARNO: Massa, Torricelli, venuti, Di Lema, Pilati, Samuelli, Mechelucci, Masi, Arvia, Palombo, Mannozzi. All.: Pampaloni.

RETI: 2 Palombo.
NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 0-1



Il Valdarno espugna il pesante campo dell'Albereta S.S. nelle seconde due frazioni grazie a una bella doppietta di Palombo. Nella prima frazione l'Alberta si comporta bene reggendo l'urto degli avversari e riuscendo così a impattare a reti inviolate. Nella ripresa però Palombo segna la rete che vale il vantaggio. Nell'ultimo parziale ancora Palombo sugli scudi con il gol che gli vale la doppietta e e che vale la vittoria per i suoi colori.
Calciatoripiù: Palombo, Venuti e Masi (Albereta S.S.); Bartalesi, Magnolfi e Di Leo (Valdarno).


ALBERETA S.S.: Aprili, Di Leo, Becagli, Baralesi, Magnolfi, Vannini, Fisti, Matteucci, Vannoni, Galarsa, Fantechi, Vigan&ograve;, Serra, Chellini. All.: Aprili.<br >VALDARNO: Massa, Torricelli, venuti, Di Lema, Pilati, Samuelli, Mechelucci, Masi, Arvia, Palombo, Mannozzi. All.: Pampaloni.<br > RETI: 2 Palombo.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 0-1 Il Valdarno espugna il pesante campo dell'Albereta S.S. nelle seconde due frazioni grazie a una bella doppietta di Palombo. Nella prima frazione l'Alberta si comporta bene reggendo l'urto degli avversari e riuscendo cos&igrave; a impattare a reti inviolate. Nella ripresa per&ograve; Palombo segna la rete che vale il vantaggio. Nell'ultimo parziale ancora Palombo sugli scudi con il gol che gli vale la doppietta e e che vale la vittoria per i suoi colori. <b> Calciatoripi&ugrave;: Palombo, Venuti e Masi (Albereta S.S.); Bartalesi, Magnolfi e Di Leo (Valdarno).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI