• Allievi B
  • Audax Montevarchi
  • 4 - 0
  • Virtus Lignano


AUDA. MONTEVARCHI (4-4-2): Verderosa; Giovinazzo, Marziali, Dascalu, Nosi; Bucci, Currò, Antonielli, Brogi C.; Atomi M., Pugliese. A disp.: Atomi G., Thiam, Carciaghi, Romei. All.: Romano Micelli.
VIRTUS LIGNANO (4-4-2): Cateni, Oretti, Salvini, Batani, Taoussi, Menci, Coradeschi, Polvani, Burca, Burani, Nocciolini. A disp.: Gallorini, Storri. All.: Caudio Polvani.

ARBITRO: Bacci sez. Valdarno.

RETI: Pugliese 2, Bucci, Carciaghi.



Gara dominata dalla squadra di Micelli, ma con una Virtus che non molla e non demorde rendendola comunque interessante replicando colpo su colpo, senza perdersi d'animo sul passivo di due reti a zero e chiudendo il primo tempo a testa alta. Nella ripresa, la squadra di mister Claudio Polvani subisce altri due gol, ma continua a giocare al calcio, cosa che del resto ha fatto l'Audax, recriminando anche per un rigore non concesso. Nell'occasione l'atterramento in area ai danni di Storri non viene in modo alcuno sanzionato (siamo sul parziale di due reti a zero) e cogliendo anche un palo con la battuta di Filippo Polvani, il migliore in campo per l'impegno, quando però l'Audax si avvia vincere l'incontro, trovandosi già in vantaggio di tre gol, cui seguirà un quarto.
CALCIATOREPIU' Filippo Polvani (Virtus Lignano) La generosità va premiata perchè è una dote assai importante.

AUDA. MONTEVARCHI (4-4-2): Verderosa; Giovinazzo, Marziali, Dascalu, Nosi; Bucci, Curr&ograve;, Antonielli, Brogi C.; Atomi M., Pugliese. A disp.: Atomi G., Thiam, Carciaghi, Romei. All.: Romano Micelli. <br >VIRTUS LIGNANO (4-4-2): Cateni, Oretti, Salvini, Batani, Taoussi, Menci, Coradeschi, Polvani, Burca, Burani, Nocciolini. A disp.: Gallorini, Storri. All.: Caudio Polvani.<br > ARBITRO: Bacci sez. Valdarno.<br > RETI: Pugliese 2, Bucci, Carciaghi. Gara dominata dalla squadra di Micelli, ma con una Virtus che non molla e non demorde rendendola comunque interessante replicando colpo su colpo, senza perdersi d'animo sul passivo di due reti a zero e chiudendo il primo tempo a testa alta. Nella ripresa, la squadra di mister Claudio Polvani subisce altri due gol, ma continua a giocare al calcio, cosa che del resto ha fatto l'Audax, recriminando anche per un rigore non concesso. Nell'occasione l'atterramento in area ai danni di Storri non viene in modo alcuno sanzionato (siamo sul parziale di due reti a zero) e cogliendo anche un palo con la battuta di Filippo Polvani, il migliore in campo per l'impegno, quando per&ograve; l'Audax si avvia vincere l'incontro, trovandosi gi&agrave; in vantaggio di tre gol, cui seguir&agrave; un quarto.<br ><b>CALCIATOREPIU' Filippo Polvani (Virtus Lignano) </b>La generosit&agrave; va premiata perch&egrave; &egrave; una dote assai importante.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI