• Esordienti GIR.B
  • Le Crete
  • 1 - 2
  • Sinalunghese


LE C
RETE: Tizzoni, Antonini, Mele, Omercic, Farfarini, Caselli, Mariottini, David, Cufta, Urgolo, Ghini. A disp.: Martinelli, Zacchei, Brbagli, Aliai, Dema. All.: Mucciarelli.
SINALUNGHESE: Marcocci, Attombri, Boscagli, Scoppelliti, Neri, Scarpini, Di Benedetto, Pinzuti, Doka, Ferretti, Fattorini. A disp.: Coletti, Zeppi, Del Santo, Ferace, Tufo, Vannucci, Koka. All.: Becherini.

ARBITRO: Peluso di Siena.

RETI: Scopelliti, Doka; Mele.
NOTE: Parziali p.t.0-2; s.t.1-0; t.t.0-0. Ris. Figc: 2-2.



Parte forte la Sinalunghese: Tizzoni si rende protagonista in più di un'occasione e neutralizza sempre le minacce. Al 10' ecco il vantaggio della Sinalunghese: corner di Ferretti, Scoppelliti batte il portiere. I ragazzi di Becherini insistono: il raddoppio non tarda ad arrivare ed è ad opera del bomber Doka, su una pregevole azione di Ferretti, che lo mette davanti al portiere. Le Crete non ci stanno e nel secondo tempo costringono la Sinalunghese a difendersi nella propria metà campo. Mele si invola sulla fascia, si presenta davanti al portiere e batte l'incolpevole Coletti. Da segnalare un fallo di mano dubbio di un difensore de Le Crete nel finale. La vittoria nella seconda frazione dei ragazzi di Mucciarelli, però, è davvero meritata. Nel terzo tempo gioca meglio la Sinalunghese e solo la bravura del portiere Tizzoni salva Le Crete. Prima l'estremo di casa toglie la palla dall'angolino basso su tiro di Fattorini. Al 15', poi, solo con Doka, neutralizza il tiro, la palla scorre lentamente verso la riga, dove arriva il salvataggio provvidenziale di Farfarini. L'ultima frazione è un monologo rossoblù ma, a fine partita, sono soprattutto Le Crete a gioire per esser riusciti a fermare la capolista, quantomeno nel risultato Figc. Becherini, comunque, può ritenersi soddisfatto per quanto di buono visto anche in questo incontro.
Calciatoripiù
: per Le Crete Tizzoni, saltava più volte il risultato, David, lotta a centrocampo, Dema, classe 2004, appena entrato mette in difficoltà la retroguardia avversaria; Ferretti, geometra del centrocampo, Pinzuti, grande intenditore, Neri, baluardo difensivo, Doka, sempre puntuale all'appuntamento col gol.

LE C RETE: Tizzoni, Antonini, Mele, Omercic, Farfarini, Caselli, Mariottini, David, Cufta, Urgolo, Ghini. A disp.: Martinelli, Zacchei, Brbagli, Aliai, Dema. All.: Mucciarelli.<br >SINALUNGHESE: Marcocci, Attombri, Boscagli, Scoppelliti, Neri, Scarpini, Di Benedetto, Pinzuti, Doka, Ferretti, Fattorini. A disp.: Coletti, Zeppi, Del Santo, Ferace, Tufo, Vannucci, Koka. All.: Becherini.<br > ARBITRO: Peluso di Siena.<br > RETI: Scopelliti, Doka; Mele.<br >NOTE: Parziali p.t.0-2; s.t.1-0; t.t.0-0. Ris. Figc: 2-2. Parte forte la Sinalunghese: Tizzoni si rende protagonista in pi&ugrave; di un'occasione e neutralizza sempre le minacce. Al 10' ecco il vantaggio della Sinalunghese: corner di Ferretti, Scoppelliti batte il portiere. I ragazzi di Becherini insistono: il raddoppio non tarda ad arrivare ed &egrave; ad opera del bomber Doka, su una pregevole azione di Ferretti, che lo mette davanti al portiere. Le Crete non ci stanno e nel secondo tempo costringono la Sinalunghese a difendersi nella propria met&agrave; campo. Mele si invola sulla fascia, si presenta davanti al portiere e batte l'incolpevole Coletti. Da segnalare un fallo di mano dubbio di un difensore de Le Crete nel finale. La vittoria nella seconda frazione dei ragazzi di Mucciarelli, per&ograve;, &egrave; davvero meritata. Nel terzo tempo gioca meglio la Sinalunghese e solo la bravura del portiere Tizzoni salva Le Crete. Prima l'estremo di casa toglie la palla dall'angolino basso su tiro di Fattorini. Al 15', poi, solo con Doka, neutralizza il tiro, la palla scorre lentamente verso la riga, dove arriva il salvataggio provvidenziale di Farfarini. L'ultima frazione &egrave; un monologo rossobl&ugrave; ma, a fine partita, sono soprattutto Le Crete a gioire per esser riusciti a fermare la capolista, quantomeno nel risultato Figc. Becherini, comunque, pu&ograve; ritenersi soddisfatto per quanto di buono visto anche in questo incontro. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per Le Crete <b>Tizzoni</b>, saltava pi&ugrave; volte il risultato, <b>David</b>, lotta a centrocampo, <b>Dema</b>, classe 2004, appena entrato mette in difficolt&agrave; la retroguardia avversaria; Ferretti, geometra del centrocampo, <b>Pinzuti</b>, grande intenditore, <b>Neri</b>, baluardo difensivo, <b>Doka</b>, sempre puntuale all'appuntamento col gol.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI