• Pulcini B GIR.Unico
  • Molinense
  • 3 - 3
  • Sesto 2010


MOLINENSE: Pastore, Betti, Guidi, Lemmi, Natali, Vivoli, Raviti, Fragorsi, Ciani. All.: Rimini - Perrone
SESTO CALCIO: Tudorache, Canovi Niccolò, Canovi Matteo, De Giorgi, Nistah, Migliorini, Bertelli, Scarpelli, Castagnoli, Bittini, Hoxha. All.: Domenico Rossi.

RETI: 3 Bertelli, 2 Lemmi, Natali.
NOTE: parziali: 0-3, 2-0, 1-0. Risultato Figc: 2-1.



Termina con un pirotecnico pareggio per tre a tre una della sfide più attese del fine settimane fra due gruppi di qualità come quello della Molinense e del Sesto Calcio. L'avvio di gara dei sestesi ben guidati da mister Rossi è travolgente, la Molinense fatica a entrare in partita e i gialloblù ospiti siglano tre gol, trascinati dallo scatenato Bertelli: l'attaccante apre le danze con un guizzo sottomisura, poi raddoppio sugli sviluppi di un corner. Il tris arriva invece al termine di uno spunto in velocità con il compagno Castagnoli. Punta nel vivo la formazione locale riorganizza le idee e nella ripresa rientra in campo con piglio diverso, accorciando subito le distanze con Lemmi, che poco dopo finalizza al meglio un'azione in velocità. La gara a questo punto entra nel vivo e si registrano alcuni pericolosi ribaltamenti di fronte da una parte e dall'altra finchè, nel terzo tempo, è Natali a risolvere una mischia siglando il tre pari. Nel finale le due formazioni cercano la vittoria e a rendersi maggiormente pericolosa è la formazione ospite, ma i tentativi di Bertieri prima, Castagnoli e Bertelli poi non sortiscono l'effetto sperato.

Calciatoripiù: Lemmi e Pastore (Molinense); Bertelli, Tudorache e Matteo Canovi (Sesto Calcio).

MOLINENSE: Pastore, Betti, Guidi, Lemmi, Natali, Vivoli, Raviti, Fragorsi, Ciani. All.: Rimini - Perrone<br >SESTO CALCIO: Tudorache, Canovi Niccol&ograve;, Canovi Matteo, De Giorgi, Nistah, Migliorini, Bertelli, Scarpelli, Castagnoli, Bittini, Hoxha. All.: Domenico Rossi.<br > RETI: 3 Bertelli, 2 Lemmi, Natali.<br >NOTE: parziali: 0-3, 2-0, 1-0. Risultato Figc: 2-1. Termina con un pirotecnico pareggio per tre a tre una della sfide pi&ugrave; attese del fine settimane fra due gruppi di qualit&agrave; come quello della Molinense e del Sesto Calcio. L'avvio di gara dei sestesi ben guidati da mister Rossi &egrave; travolgente, la Molinense fatica a entrare in partita e i giallobl&ugrave; ospiti siglano tre gol, trascinati dallo scatenato Bertelli: l'attaccante apre le danze con un guizzo sottomisura, poi raddoppio sugli sviluppi di un corner. Il tris arriva invece al termine di uno spunto in velocit&agrave; con il compagno Castagnoli. Punta nel vivo la formazione locale riorganizza le idee e nella ripresa rientra in campo con piglio diverso, accorciando subito le distanze con Lemmi, che poco dopo finalizza al meglio un'azione in velocit&agrave;. La gara a questo punto entra nel vivo e si registrano alcuni pericolosi ribaltamenti di fronte da una parte e dall'altra finch&egrave;, nel terzo tempo, &egrave; Natali a risolvere una mischia siglando il tre pari. Nel finale le due formazioni cercano la vittoria e a rendersi maggiormente pericolosa &egrave; la formazione ospite, ma i tentativi di Bertieri prima, Castagnoli e Bertelli poi non sortiscono l'effetto sperato. <br > Calciatoripi&ugrave;: Lemmi e Pastore (Molinense); Bertelli, Tudorache e Matteo Canovi (Sesto Calcio).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI