• Pulcini B GIR.Unico
  • Montelupo
  • 2 - 0
  • Montespertoli


MONTELUPO: Tognetti, Nardini Tommaso, Taizzani, Nardini Lorenzo, Bigalli, Del Rosso, Passalacqua. Entrati: Polizzi, Stabile, La Fratta, Di Franco. All.: Fabrizio Sabatini.
MONTESPERTOLI: Gori, Poggiali, Rizzi, Bandinelli, Valenti, Abati, Caccia. Entrati: Trever, Lombardi, Volterrani. All.: David Jansen.

RETI: Passalacqua, La Fratta.
NOTE: parziali: 1-0, 1-0, 0-0. Risultato Figc: 3-2.



Una gara divertente e giocata a viso aperto da ambedue le formazioni quella che va in scena sul campo di Montelupo fra i padroni di casa di mister Sabatini e gli ospiti di Jansen: al termine di tre tempi intensi e molto combattuti sono i locali a far festa, grazie alle reti decisive di Passalacqua e La Fratta e grazie soprattutto a un'ottima tenuta difensiva, che ha sbarrato più volte la strada agli attacchi della formazione avversaria. Entrambe le squadre escono però dal campo fra gli appalusi del pubblico presente, che ha assistito a uno spettacolo degno di questo nome. Ospiti che si rammaricano per la scarsa concretezza in avanti: spesso è mancata la fase di finalizzazione per mettere a segno gli attacchi prodotti. La prima frazione di gioco sorride al Montelupo, che passa in vantaggio con Passalacqua che, ricevuto un lancio in profondità di Taizzani, difende benissimo la palla dal ritorno degli avversari e conclude a fil di palo. Nella ripresa arriva il raddoppio, firmato da La Fratta: l'azione parte dai piedi di Nardini Tommaso che serve Stabile, questi punta la porta ospite e conclude, il portiere respinge ma La Fratta è ben appostato e ribadisce in rete. Nel terzo tempo la gara resta vivace e ricca di capovolgimenti di fronte ma il punteggio non cambia più fino al termine delle ostilità. Calciatoiripiù: Tognetti, Taizzani e Di Franco protagonisti di una buona prova Montelupo); Poggiali il migliore per il Montespertoli.

MONTELUPO: Tognetti, Nardini Tommaso, Taizzani, Nardini Lorenzo, Bigalli, Del Rosso, Passalacqua. Entrati: Polizzi, Stabile, La Fratta, Di Franco. All.: Fabrizio Sabatini.<br >MONTESPERTOLI: Gori, Poggiali, Rizzi, Bandinelli, Valenti, Abati, Caccia. Entrati: Trever, Lombardi, Volterrani. All.: David Jansen. <br > RETI: Passalacqua, La Fratta.<br >NOTE: parziali: 1-0, 1-0, 0-0. Risultato Figc: 3-2. Una gara divertente e giocata a viso aperto da ambedue le formazioni quella che va in scena sul campo di Montelupo fra i padroni di casa di mister Sabatini e gli ospiti di Jansen: al termine di tre tempi intensi e molto combattuti sono i locali a far festa, grazie alle reti decisive di Passalacqua e La Fratta e grazie soprattutto a un'ottima tenuta difensiva, che ha sbarrato pi&ugrave; volte la strada agli attacchi della formazione avversaria. Entrambe le squadre escono per&ograve; dal campo fra gli appalusi del pubblico presente, che ha assistito a uno spettacolo degno di questo nome. Ospiti che si rammaricano per la scarsa concretezza in avanti: spesso &egrave; mancata la fase di finalizzazione per mettere a segno gli attacchi prodotti. La prima frazione di gioco sorride al Montelupo, che passa in vantaggio con Passalacqua che, ricevuto un lancio in profondit&agrave; di Taizzani, difende benissimo la palla dal ritorno degli avversari e conclude a fil di palo. Nella ripresa arriva il raddoppio, firmato da La Fratta: l'azione parte dai piedi di Nardini Tommaso che serve Stabile, questi punta la porta ospite e conclude, il portiere respinge ma La Fratta &egrave; ben appostato e ribadisce in rete. Nel terzo tempo la gara resta vivace e ricca di capovolgimenti di fronte ma il punteggio non cambia pi&ugrave; fino al termine delle ostilit&agrave;. Calciatoiripi&ugrave;: Tognetti, Taizzani e Di Franco protagonisti di una buona prova Montelupo); Poggiali il migliore per il Montespertoli.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI