• Pulcini B GIR.Unico
  • Sales
  • 4 - 3
  • San Donato Tavarnelle


SALES: Bandinelli, Giachi, Marqeshi, Marsili, Hametaji, Biggeri, Barrera, Tazioli, Eljazj, Guidarelli. All.: Tommaso Bucciarelli.
SAN DONATO TAVARNELLE: Burroni, Bacci, Seghi, Borghi, Ciapetti, Nesi Lorenzo, Nesi Elia, Arena, Turchi, Locci, Casamonti. All.: Fantacci.

RETI: 3 Marqeshi, Biggeri, Bacci, Borghi, Forconi.
NOTE: parziali: 0-1, 2-2, 2-0. Risultato Figc: 2-2.



Doppio confronto in programma lo scorso fine settimana tutto gialloblù fra la Sales e il San Donato Tavarnelle; nello specifico del match giocato sul sintetico di via Gioberti, sono i locali a far festa con il pirotecnico punteggio di quattro a tre, mentre dal punto di vista del computo Figc il risultato è in parità, due a due. Regna l'equilibrio nel primo tempo, che però risulta appannaggio degli ospiti che si portano in vantaggio grazie al bel gol di Bacci; nella ripresa i chiantigiani raddoppiano i conti, ma la doppietta di Marqeshi ristabilisce la parità. Nel terzo tempo l'allungo decisivo dei padroni di casa: Biggeri insacca con un bel colpo di testa sugli sviluppi di un corner, poi è l'incontenibile Marqeshi, al termine di un bellissimo spunto personale in dribbling, a siglare il punto del definitivo quattro a tre.
Calciatoripiù: Marqeshi e Giachi (Sales).

SALES: Bandinelli, Giachi, Marqeshi, Marsili, Hametaji, Biggeri, Barrera, Tazioli, Eljazj, Guidarelli. All.: Tommaso Bucciarelli.<br >SAN DONATO TAVARNELLE: Burroni, Bacci, Seghi, Borghi, Ciapetti, Nesi Lorenzo, Nesi Elia, Arena, Turchi, Locci, Casamonti. All.: Fantacci.<br > RETI: 3 Marqeshi, Biggeri, Bacci, Borghi, Forconi.<br >NOTE: parziali: 0-1, 2-2, 2-0. Risultato Figc: 2-2. Doppio confronto in programma lo scorso fine settimana tutto giallobl&ugrave; fra la Sales e il San Donato Tavarnelle; nello specifico del match giocato sul sintetico di via Gioberti, sono i locali a far festa con il pirotecnico punteggio di quattro a tre, mentre dal punto di vista del computo Figc il risultato &egrave; in parit&agrave;, due a due. Regna l'equilibrio nel primo tempo, che per&ograve; risulta appannaggio degli ospiti che si portano in vantaggio grazie al bel gol di Bacci; nella ripresa i chiantigiani raddoppiano i conti, ma la doppietta di Marqeshi ristabilisce la parit&agrave;. Nel terzo tempo l'allungo decisivo dei padroni di casa: Biggeri insacca con un bel colpo di testa sugli sviluppi di un corner, poi &egrave; l'incontenibile Marqeshi, al termine di un bellissimo spunto personale in dribbling, a siglare il punto del definitivo quattro a tre. Calciatoripi&ugrave;: Marqeshi e Giachi (Sales).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI