• Pulcini B GIR.Unico
  • Cattolica Virtus
  • 4 - 3
  • Olimpia Firenze


CATTOLICA VIRTUS: Canosa, Braccesi, Ballerini, Nelli, Mazzei, Ciuffi, Lucatuorto, Bacci. All.: Laudani - Ravenni.
OLIMPIA FIRENZE: Caroti, Foschi, Zuppani, Tatini, Bartolozzi, Bartolacci, Valdambrini, Bonaccini, Fabrizzi, Grassi. All.: Roberto Tarchiani.

RETI: 2 Ciuffi, 2 Mazzei, Tatini, Bonaccini, Bartolozzi.
NOTE: parziali: 2-2, 1-1, 1-0. Risultato Figc:



Un campo in precarie condizioni e il clima insolito del sabato mattina non penalizzano affatto lo spettacolo offerto da Cattolica Virtus e Olimpia Firenze: lo scontro fra due delle migliori scuole calcio della Toscana regala emozioni a gettito continuo e un punteggio incerto fino alla fine, con i giallorossi di mister Laudani che al triplice fischio esultano in virtù del successo per quattro a tre, punteggio che la dice lunga sull'elevato tasso di emozioni offerte dal rettangolo di gioco. La gara entra subito nel vivo nel primo tempo, che si conclude sul due pari: passano per primi in vantaggio i ragazzi ben guidati da mister Tarchiani grazie al pregevole colpo di testa di Tatini sugli sviluppi di un corner, ma la Cattolica non ci sta ed è ancora una palla inattiva a consentire a Ciuffi di siglare il punto dell'uno a uno. Si riprende con un palo colpito dagli ospiti con lo sfortunato Bonaccini, così sul fronte opposto sono i giallorossi ad andare ancora in gol con Ciuffi, perfetto nel finalizzare una splendida azione corale imbastita dai compagni. Prima dell'intervallo, spazio però per il pareggio dei gialloneri di Campo di Marte messo a segno proprio da Bonaccini, il cui tiro deviato vale il 2-2. Nella ripresa la gara si fa ancora più combattuta ed equilibrata e si registra il terzo gol dei padroni di casa firmato da Mazzei. Allo scadere però, sugli sviluppi di un lancio in profondità, l'Olimpia agguanta ancora il pari grazie a Bartolozzi. Il terzo tempo è scoppiettante e si apre con la traversa colpita da Bonaccini; il match scorre via combattuto fino al finale, quando la Cattolica forza il ritmo fino a trovare il gol vittoria con Mazzei.
Calciatoripiù: Mazzei e Ciuffi (Cattolica Virtus); Bonaccini, Grassi e Caroti (Olimpia Firenze).

CATTOLICA VIRTUS: Canosa, Braccesi, Ballerini, Nelli, Mazzei, Ciuffi, Lucatuorto, Bacci. All.: Laudani - Ravenni.<br >OLIMPIA FIRENZE: Caroti, Foschi, Zuppani, Tatini, Bartolozzi, Bartolacci, Valdambrini, Bonaccini, Fabrizzi, Grassi. All.: Roberto Tarchiani.<br > RETI: 2 Ciuffi, 2 Mazzei, Tatini, Bonaccini, Bartolozzi.<br >NOTE: parziali: 2-2, 1-1, 1-0. Risultato Figc: Un campo in precarie condizioni e il clima insolito del sabato mattina non penalizzano affatto lo spettacolo offerto da Cattolica Virtus e Olimpia Firenze: lo scontro fra due delle migliori scuole calcio della Toscana regala emozioni a gettito continuo e un punteggio incerto fino alla fine, con i giallorossi di mister Laudani che al triplice fischio esultano in virt&ugrave; del successo per quattro a tre, punteggio che la dice lunga sull'elevato tasso di emozioni offerte dal rettangolo di gioco. La gara entra subito nel vivo nel primo tempo, che si conclude sul due pari: passano per primi in vantaggio i ragazzi ben guidati da mister Tarchiani grazie al pregevole colpo di testa di Tatini sugli sviluppi di un corner, ma la Cattolica non ci sta ed &egrave; ancora una palla inattiva a consentire a Ciuffi di siglare il punto dell'uno a uno. Si riprende con un palo colpito dagli ospiti con lo sfortunato Bonaccini, cos&igrave; sul fronte opposto sono i giallorossi ad andare ancora in gol con Ciuffi, perfetto nel finalizzare una splendida azione corale imbastita dai compagni. Prima dell'intervallo, spazio per&ograve; per il pareggio dei gialloneri di Campo di Marte messo a segno proprio da Bonaccini, il cui tiro deviato vale il 2-2. Nella ripresa la gara si fa ancora pi&ugrave; combattuta ed equilibrata e si registra il terzo gol dei padroni di casa firmato da Mazzei. Allo scadere per&ograve;, sugli sviluppi di un lancio in profondit&agrave;, l'Olimpia agguanta ancora il pari grazie a Bartolozzi. Il terzo tempo &egrave; scoppiettante e si apre con la traversa colpita da Bonaccini; il match scorre via combattuto fino al finale, quando la Cattolica forza il ritmo fino a trovare il gol vittoria con Mazzei. Calciatoripi&ugrave;: Mazzei e Ciuffi (Cattolica Virtus); Bonaccini, Grassi e Caroti (Olimpia Firenze).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI