• Esordienti B GIR.A
  • Olimpia Colligiana
  • 0 - 4
  • Luigi Meroni


OL. COLLIGIANA: Becchi, Bertelli, Portigiani, Leti, Guarneri, Soldi, Mori, Kogi, D'Anna, Garofalo, Ruggiero, Persico, Franchi, Morrocchi, Mitrano, Cornacchia. All.: Ragazzo.
LUIGI MERONI: Terrosi, Biagi, Mlika, Sarri, Cervone, Radi, Guerrini, Toppi, Girolami, Ademi, Peyser. All.: Petrini.

RETI: Girolami, Guerrini, Cervone 2.
NOTE. Parziali: 0-1, 0-1, 0-2.



Vittoria corsara del Meroni ch si aggiudica tutti e tre i tempi. Nelle prime due frazioni equilibrate, il Meroni è bravo in contropiede e punge al momento giusto con Girolami nel primo tempo e con Guerrini nel secondo. Prima della fine della seconda frazione la Colligiana potrebbe accorciare ma Persico colpisce il palo; poco dopo ci prova Mori ma la palla per i locali non vuole proprio entrare. Nel terzo tempo si scatena Cervone che vince da solo il tempo mettendo a segno una doppietta.
Calciatoripiù
: Tra i padroni di casa in evidenza Becchi che si è distinto in più di un'occasione. Tra gli ospiti Cervone capace di mettere in difficoltà la retroguardia colligiana.

OL. COLLIGIANA: Becchi, Bertelli, Portigiani, Leti, Guarneri, Soldi, Mori, Kogi, D'Anna, Garofalo, Ruggiero, Persico, Franchi, Morrocchi, Mitrano, Cornacchia. All.: Ragazzo.<br >LUIGI MERONI: Terrosi, Biagi, Mlika, Sarri, Cervone, Radi, Guerrini, Toppi, Girolami, Ademi, Peyser. All.: Petrini.<br > RETI: Girolami, Guerrini, Cervone 2.<br >NOTE. Parziali: 0-1, 0-1, 0-2. Vittoria corsara del Meroni ch si aggiudica tutti e tre i tempi. Nelle prime due frazioni equilibrate, il Meroni &egrave; bravo in contropiede e punge al momento giusto con Girolami nel primo tempo e con Guerrini nel secondo. Prima della fine della seconda frazione la Colligiana potrebbe accorciare ma Persico colpisce il palo; poco dopo ci prova Mori ma la palla per i locali non vuole proprio entrare. Nel terzo tempo si scatena Cervone che vince da solo il tempo mettendo a segno una doppietta. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Tra i padroni di casa in evidenza <b>Becchi </b>che si &egrave; distinto in pi&ugrave; di un'occasione. Tra gli ospiti <b>Cervone </b>capace di mettere in difficolt&agrave; la retroguardia colligiana.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI