• Pulcini GIR.Unico
  • Casellina
  • 1 - 8
  • Club Sportivo Firenze


CASELLINA: Tonin, Ciaschi, Torricelli, Azzolini, Vannini, Costagliola, Torsini, Mennaoui, Raveggi, Urbano, Ciatti, Lazzerini, De Angelis, Salvadori. All.: Schipani - Berretti.
C.S. FIRENZE: Improta, Gallese, Bruscoli, Signorini, Romano, Rindi, Putortì. Entrati: Molla, Ardinghi, Zanino, Ilhan. All.: Alberto Dionigi.

RETI: 3 Putortì, 2 Rindi, 2 Bruscoli, Romano, Raveggi.
NOTE: parziali: 0-3, 1-2, 0-3.



Netto successo esterno per il Club Sportivo Firenze, il primo in questa stagione, che espugna il sintetico di Casellina aggiudicandosi tutti e tre i parziali di gioco. Prova sottotono da parte dei biancorossi locali, che solo nella ripresa sono riusciti a contrastare efficacemente le manovre degli avversari. In grande evidenza il solito bomber Putortì, autore di una tripletta; a segno poi Romano e Rindi e Bruscoli con una doppietta a testa. Molto bello il secondo gol personale di Putortì, che finalizza al meglio una fluida manovra corale con assist vincente di Romano. Di Raveggi invece la meritata rete della bandiera messa a segno dai padroni di casa.
Calciatoripiù: Molla (C.S. Firenze):
Non sbaglia un colpo in difesa. Romano (C.S. Firenze): Illumina il gioco dei compagni nel settore nevralgico del campo. Putortì (C.S. Firenze): Un'altra tripletta che impreziosisce il suo grande avvio di stagione.

CASELLINA: Tonin, Ciaschi, Torricelli, Azzolini, Vannini, Costagliola, Torsini, Mennaoui, Raveggi, Urbano, Ciatti, Lazzerini, De Angelis, Salvadori. All.: Schipani - Berretti.<br >C.S. FIRENZE: Improta, Gallese, Bruscoli, Signorini, Romano, Rindi, Putort&igrave;. Entrati: Molla, Ardinghi, Zanino, Ilhan. All.: Alberto Dionigi.<br > RETI: 3 Putort&igrave;, 2 Rindi, 2 Bruscoli, Romano, Raveggi.<br >NOTE: parziali: 0-3, 1-2, 0-3. Netto successo esterno per il Club Sportivo Firenze, il primo in questa stagione, che espugna il sintetico di Casellina aggiudicandosi tutti e tre i parziali di gioco. Prova sottotono da parte dei biancorossi locali, che solo nella ripresa sono riusciti a contrastare efficacemente le manovre degli avversari. In grande evidenza il solito bomber Putort&igrave;, autore di una tripletta; a segno poi Romano e Rindi e Bruscoli con una doppietta a testa. Molto bello il secondo gol personale di Putort&igrave;, che finalizza al meglio una fluida manovra corale con assist vincente di Romano. Di Raveggi invece la meritata rete della bandiera messa a segno dai padroni di casa. <b> Calciatoripi&ugrave;: Molla (C.S. Firenze):</b> Non sbaglia un colpo in difesa. <b>Romano (C.S. Firenze):</b> Illumina il gioco dei compagni nel settore nevralgico del campo. <b>Putort&igrave; (C.S. Firenze):</b> Un'altra tripletta che impreziosisce il suo grande avvio di stagione.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI