• Esordienti GIR.A
  • Colligiana
  • 2 - 4
  • Valentino Mazzola


COLLIGIANA: Bonadonna, Caciagli, Faso, Mezzetti, Panti, Ticci, Pellegrino, Pini, Tavoletta, Conforti, Bandinelli. Sono entrati: Bogi, Barbato, Floris, Moreno, Goretti, Brocchi. All.: Pini.

MAZZOLA: Sampieri, Parrini, Costantino, Mancini, Bracci, Nannini, Tata, Vannini, Papei, Bianciardi, Baccani. Sono entrati: Meconcelli, Dragoti, Brizzi, Casini, Bilhaji, Savelli. All.: Barcelli.


RETI: 3 Casini, Tata rig., Mezzetti, Moreno



Il Mazzola di Barcelli parte fortissimo e dopo soli cinque minuti e già in vantaggio di due reti contro la Colligiana. Scatenato Casini, che sblocca il risultato prima che Tata raddoppi trasformando in modo impeccabile un calcio di rigore. La Colligiana ci mette un pò a riorganizzarsi ma prima dell'intervallo dimezza lo svantaggio grazie ad un bel destro di Moreno. Il secondo tempo è più equilibrato, la veemenza degli attacchi ospiti si placa e così anche la Colligiana può mettere in mostra la sua qualità. Segnano nell'ordine Mezzetti e Casini e il mini tempo si conclude in parità, 1-1. Nella terza frazione di gioco il Mazzola sembra avere più benzina, le due squadre continuano a fronteggiarsi a viso aperto ma sono gli ospiti ad avere le occasioni più ghiotte. Casini così va a siglare la sua personale tripletta fissando sul 2-4 finale.

CALCIATORI PIU': per la Colligiana si è distinto Mezzetti, sopra la media generale, il Mazzola è stato trascinato dai gol e dal dinamismo di Casini, impossibile non menzionarlo.

COLLIGIANA: Bonadonna, Caciagli, Faso, Mezzetti, Panti, Ticci, Pellegrino, Pini, Tavoletta, Conforti, Bandinelli. Sono entrati: Bogi, Barbato, Floris, Moreno, Goretti, Brocchi. All.: Pini. <br >MAZZOLA: Sampieri, Parrini, Costantino, Mancini, Bracci, Nannini, Tata, Vannini, Papei, Bianciardi, Baccani. Sono entrati: Meconcelli, Dragoti, Brizzi, Casini, Bilhaji, Savelli. All.: Barcelli. <br > RETI: 3 Casini, Tata rig., Mezzetti, Moreno Il Mazzola di Barcelli parte fortissimo e dopo soli cinque minuti e gi&agrave; in vantaggio di due reti contro la Colligiana. Scatenato Casini, che sblocca il risultato prima che Tata raddoppi trasformando in modo impeccabile un calcio di rigore. La Colligiana ci mette un p&ograve; a riorganizzarsi ma prima dell'intervallo dimezza lo svantaggio grazie ad un bel destro di Moreno. Il secondo tempo &egrave; pi&ugrave; equilibrato, la veemenza degli attacchi ospiti si placa e cos&igrave; anche la Colligiana pu&ograve; mettere in mostra la sua qualit&agrave;. Segnano nell'ordine Mezzetti e Casini e il mini tempo si conclude in parit&agrave;, 1-1. Nella terza frazione di gioco il Mazzola sembra avere pi&ugrave; benzina, le due squadre continuano a fronteggiarsi a viso aperto ma sono gli ospiti ad avere le occasioni pi&ugrave; ghiotte. Casini cos&igrave; va a siglare la sua personale tripletta fissando sul 2-4 finale. <br ><b>CALCIATORI PIU'</b>: per la Colligiana si &egrave; distinto <b>Mezzetti,</b> sopra la media generale, il Mazzola &egrave; stato trascinato dai gol e dal dinamismo di <b>Casini</b>, impossibile non menzionarlo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI