• Terza Categoria GIR.B
  • Avane
  • 0 - 7
  • Cambiano United


AVANE: Innocenti, Nesi, Torrini, Giuntini, Massa, Tempestini, Ricchi, Posarelli, Gelai, Patrinostro, Galli. A disp.: Ayoub, Panzani, Lucas, Carnevale. All.: Luca Bagnoli.
CAMBIANO UNITED: Guerrieri, Salvadori, Tesi A., Pace, Bartalucci, Pelacchi, Cantini, Cicalini, Meoni, Pallassini, Mainardi. A disp.: Corsinovi, Senesi, Gucci, Giannelli, Paciscovi, Tessitore, Tesi F.. All.: Simone Giannozzi.

RETI: 2 Meoni, Mainardi, Cicalini, Cantini, Tessitore, Pallassini.



Vince e convince il Cambiano United di mister Giannozzi, che regola con un più che eloquente 7 a 0 un Avane molto nervoso e mai realmente in partita. E dire che nel primo tempo, grazie anche alle tante occasioni sprecate dalla formazione ospite, il punteggio si era sbloccato solo grazie ad un rigore di Meoni ed era rimasto invariato fino all'intervallo. Nella ripresa, però, complice anche la doppia inferiorità numerica, la forbice tra le due squadre si è definitivamente allargata e gli ospiti sono riusciti a dilagare. Oltre alla personale doppietta di Meoni, il Cambiano United è riuscito a mandare a segno altri cinque diversi interpreti, grazie a un'ottima costruzione di gioco palla a terra e alle grandi capacità di attaccare gli spazi lasciati liberi dalla formazione avversaria. Ad andare a segno sono stati Mainardi, Cicalini su angolo, Cantini, Tessitore e Pallassini. Calciatorepiù: Bartalucci (Cambiano United).

AVANE: Innocenti, Nesi, Torrini, Giuntini, Massa, Tempestini, Ricchi, Posarelli, Gelai, Patrinostro, Galli. A disp.: Ayoub, Panzani, Lucas, Carnevale. All.: Luca Bagnoli.<br >CAMBIANO UNITED: Guerrieri, Salvadori, Tesi A., Pace, Bartalucci, Pelacchi, Cantini, Cicalini, Meoni, Pallassini, Mainardi. A disp.: Corsinovi, Senesi, Gucci, Giannelli, Paciscovi, Tessitore, Tesi F.. All.: Simone Giannozzi.<br > RETI: 2 Meoni, Mainardi, Cicalini, Cantini, Tessitore, Pallassini. Vince e convince il Cambiano United di mister Giannozzi, che regola con un pi&ugrave; che eloquente 7 a 0 un Avane molto nervoso e mai realmente in partita. E dire che nel primo tempo, grazie anche alle tante occasioni sprecate dalla formazione ospite, il punteggio si era sbloccato solo grazie ad un rigore di Meoni ed era rimasto invariato fino all'intervallo. Nella ripresa, per&ograve;, complice anche la doppia inferiorit&agrave; numerica, la forbice tra le due squadre si &egrave; definitivamente allargata e gli ospiti sono riusciti a dilagare. Oltre alla personale doppietta di Meoni, il Cambiano United &egrave; riuscito a mandare a segno altri cinque diversi interpreti, grazie a un'ottima costruzione di gioco palla a terra e alle grandi capacit&agrave; di attaccare gli spazi lasciati liberi dalla formazione avversaria. Ad andare a segno sono stati Mainardi, Cicalini su angolo, Cantini, Tessitore e Pallassini. <b>Calciatorepi&ugrave;</b>: <b>Bartalucci </b>(Cambiano United).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI