• Giovanissimi B
  • Ponte 2000
  • 1 - 4
  • P.S.B. Pistoia


PONTE 2000: Galligani, Perini, Pischedda, Degli Innocenti, Coniglio, Bertocci A., Corvino, Bertocci E., Poloboc, Cepa, Krawczik. A disp.: Sofian, Ianniello, Biagini, Tourè. All.: Rolando Della Rocca
P.S.B. PISTOIA: Innocenti, Arcangioli, Sergio, Filadoro, Africano, Beneforti, Lapolla, Delfino, Mosti, Tonarelli, Toninelli. A disp.: Nicu, Pucach, Tintori. All.: Marco Fedi

RETI: Filadoro, Cepa, Toninelli, Nicu, Delfino.



A Ponte Buggianese a imporsi è il P.S.B. Pistoia contro la compagine locale, che offre una delle migliori prestazioni stagionali. Giova veramente una buona partita il Ponte 2000, che coglie subito una traversa con Poloboc. Il gioco è in mano ai locali, col P.S.B. non particolarmente in forma; una partita non bella da parte degli ospiti, che mettono in campo però una buona volontà che consente loro di segnare pur senza giocare bene. A passare in vantaggio sono infatti gli uomini di Fedi, grazie a Filadoro che sfrutta un errore della difesa. Il Ponte 2000 non si arrende a trova l'1-1, grazie a Cepa che pareggia su calcio di punizione. Verso la fine del primo tempo ristabiliscono le distanze però gli ospiti con Toninelli grazie ad un tiro da fuori area con la palla che si insacca sotto la traversa. Nel secondo tempo la partita è abbastanza equilibrata, ma gli infortuni di Cepa prima e Bertocci E. poi tolgono equilibrio alla squadra di casa. Così il P.S.B. può segnare ancora quando Nicu si trova libero in area e può calciare sul palo opposto trafiggendo Galligani. Nel finale poi arriva anche il quarto gol: bella triangolazione e Nicu mette Delfino solo davanti alla porta dove non può fallire. Il risultato, troppo netto, non premia l'impegno e il gioco del Ponte 2000: il mister e la società si mostrano comunque soddisfatti per la prestazione. Non particolarmente contento mister Fedi, che ha visto la sua squadra un po' sottotono.
Calciatoripiù: Sergio e Tintori
, classe 1999, che non fanno sentire le assenze dei ragazzi convocati nei Giovanissimi regionali (P.S.B. Pistoia); Degli Innocenti, anche lui classe 1999, gioca al posto di capitan Sodini e si mostra tranquillo e sicuro; Cepa si fa notare per il gol e non solo, mentre Perini strappa applausi (Ponte 2000).

PONTE 2000: Galligani, Perini, Pischedda, Degli Innocenti, Coniglio, Bertocci A., Corvino, Bertocci E., Poloboc, Cepa, Krawczik. A disp.: Sofian, Ianniello, Biagini, Tour&egrave;. All.: Rolando Della Rocca<br >P.S.B. PISTOIA: Innocenti, Arcangioli, Sergio, Filadoro, Africano, Beneforti, Lapolla, Delfino, Mosti, Tonarelli, Toninelli. A disp.: Nicu, Pucach, Tintori. All.: Marco Fedi<br > RETI: Filadoro, Cepa, Toninelli, Nicu, Delfino. A Ponte Buggianese a imporsi &egrave; il P.S.B. Pistoia contro la compagine locale, che offre una delle migliori prestazioni stagionali. Giova veramente una buona partita il Ponte 2000, che coglie subito una traversa con Poloboc. Il gioco &egrave; in mano ai locali, col P.S.B. non particolarmente in forma; una partita non bella da parte degli ospiti, che mettono in campo per&ograve; una buona volont&agrave; che consente loro di segnare pur senza giocare bene. A passare in vantaggio sono infatti gli uomini di Fedi, grazie a Filadoro che sfrutta un errore della difesa. Il Ponte 2000 non si arrende a trova l'1-1, grazie a Cepa che pareggia su calcio di punizione. Verso la fine del primo tempo ristabiliscono le distanze per&ograve; gli ospiti con Toninelli grazie ad un tiro da fuori area con la palla che si insacca sotto la traversa. Nel secondo tempo la partita &egrave; abbastanza equilibrata, ma gli infortuni di Cepa prima e Bertocci E. poi tolgono equilibrio alla squadra di casa. Cos&igrave; il P.S.B. pu&ograve; segnare ancora quando Nicu si trova libero in area e pu&ograve; calciare sul palo opposto trafiggendo Galligani. Nel finale poi arriva anche il quarto gol: bella triangolazione e Nicu mette Delfino solo davanti alla porta dove non pu&ograve; fallire. Il risultato, troppo netto, non premia l'impegno e il gioco del Ponte 2000: il mister e la societ&agrave; si mostrano comunque soddisfatti per la prestazione. Non particolarmente contento mister Fedi, che ha visto la sua squadra un po' sottotono. <b> Calciatoripi&ugrave;: Sergio e Tintori</b>, classe 1999, che non fanno sentire le assenze dei ragazzi convocati nei Giovanissimi regionali (P.S.B. Pistoia); <b>Degli Innocenti</b>, anche lui classe 1999, gioca al posto di capitan Sodini e si mostra tranquillo e sicuro; <b>Cepa </b>si fa notare per il gol e non solo, mentre <b>Perini </b>strappa applausi (Ponte 2000).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI